Play by Forum > (Non Cedere al Sonno) PbF 8

[NCaS] -PbF8- Commenti e Feedback

<< < (2/2)

Glenda:
A me va benissimo e mi sto divertendo.
Una cosa che mi manca un po' è l'interazione tra pg che di solito come master di Ncas cerco di inserire. Ma dopotutto Ncas è anche un gioco per storie individuali

Ivan Repetto:

--- Citazione da: Glenda - 2011-04-29 04:45:18 ---A me va benissimo e mi sto divertendo.
Una cosa che mi manca un po' è l'interazione tra pg che di solito come master di Ncas cerco di inserire. Ma dopotutto Ncas è anche un gioco per storie individuali

--- Termina citazione ---


All'inizio, quando c'era anche Hendrake, avevo fatto una mappa di relazioni, come quella del manuale, che potesse toccare tutti e tre.
Devo ammettere però che una volta iniziato a giocare....beh...cambia tutto
Le poche idee di come potesse andare la storia affinchè vi incrociaste (anche non positivamente) venivano man mano smentite ;D
Alla fine ho lasciato perdere, a seconda dei conflitti e delle scene penso di volta in volta a quella successiva, senza pensarci troppo, e preparare le cose al volo è quello che mi piace di più :D
Spero che facendo così vengano comunque bene, e da come mi dici pare di sì.
Non è detto che comunque non possiate incontrarvi, se ci sarà l'occasione proverò a coglierla al volo, ma non voglio nulla di forzato 8)

Simone Micucci:
Ho un pò di cose da dire in proposito. Non tante. stai andando alla grande.

Dammi un paio di giorni per riprendermi, la INC mi ha sfinito. XD

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa