Play by Forum > (Trollbabe) PbF 4

Schede

<< < (2/3) > >>

Simone Micucci:
Bacchettata per Mike.

E non te la do io, te la da Mina. XD
Non azzardarti mai a dire ad una Trollbabe come si deve comportare. Limitati a descrivere quello che si vede da fuori, come si veste e quant'altro. Fai finta di dover fare un ritratto. Ma non dire come si comporta, cosa le piace e cosa odia.

Quello che dovete dire di una trollbabe è esattamente quello che si potrebbe riuscire a capire guardandone il dipinto. Non datele abitudini, modi di fare, modi di comportarsi.
È ovvio che avrete sicuramente idee di questo tipo in mente. Ci mancherebbe. Ma non scrivetele. Non portatele su carta. Non comunicatele, se non tramite le azioni e le parole della Trollbabe.
E se riuscite fate questo sforzo che rasenta lo zen: "non pensate attivamente a come si comporta, si è comportata o si comporterà la trollbabe!"

A qualcuno potrà sembrare un consiglio strano, ma fidatevi. ^_^ Saresti i primi che vedo ai quali non funziona. XD

Caleb75:
Scusa, Mike, ma il tuo Sociale non dovrebbe essere da 1 a 5?

@Spiegel: ho rieditato la scheda.

Michael Tangherlini:
Le abitudini sono dure a morire, ma una bacchettata da una Trollbabe fa abbastanza male da fartele dimenticare, guarda.
Meglio  così? Ho corretto anche il tiro in Sociale.


-MikeT

Simone Micucci:
Perfette!!!
Ora apro il topic del mondo!

Niccolò:
Opal

Numero: 7
Combattimento 1-6 con armi da mischia
Sociale 7-10 sinistra
Magia 8-1o umana

Capelli corti a spazzola, neri con riflessi viola.
Corna come quelle di un toro

un oggetto umano: forbici per i capelli
un oggetto troll: anelli di legno ad adornare le corna

Opal è alta, con un corpo atletico ed estremamente asciutto. veste in modo pratico e informale con vesti sobrie ma dei migliori tessuti, di colore nero. nonostante porti due briaccialetti e alcuni anelli d'argento e non nasconda attivamente il suo sesso, viene facilmente scambiata per un uomo. porta sempre con se una spada lunga e sottile di ottima qualità.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa