Play by Forum > Organizzazione dei Play by Forum

Trollbabe - Pbf4 - didattico

<< < (2/3) > >>

Caleb75:
Ciao a tutti! Sono io il newbbo. Anche se tanto newbbo di giochi di ruolo non sono, a dire il vero, ma effettivamente questi nuovi "indie rpg" non li ho mai provati.
Dato che è la prima volta che posto (anche se magari qualcuno mi ha già visto sul forum di gdr italia) mi presento brevemente: sono Alessandro, ho 35 anni, gioco estemporaneamente di ruolo da tempo immemore, generalmente nei panni di GM, prediligo D&D, mi piace scrivere, tre anni fa sono arrivato in finale al GdR Italia Contest.
Detto questo, non vedo l'ora di provare Trollbabe, e ringrazio Simone di darmene la possibilità. ;-)
Ah, visto che Paolo ha parlato di ritmo, io personalmente dico subito che mi collego al massimo un paio di volte al giorno... e qualche giorno lo salto (specialmente nel week end)! Scusate, ma non lavoro con il computer.

Simone Micucci:
Ok. Le iscrizioni sono chiuse! ^_^

Io personalmente non penso di tenere ritmi particolarmente serrati. Se riesco a fare un post al giorno è grasso che cola. Tenendo presente che di mezzo ci saranno spiegazioni e riflessioni... ^_^

Io fino alle 20:00 sono in ufficio. Questo significa che risponderò di notte, principalmente, almeno fin quando non andrà in porto il progetto "appartamento vicino all'ufficio", cosa che potrebbe accadere presto.

GM: IO
Trolbabes: Nik, Paolo, Mike e Caleb!
Spettatori straordinari: Antonio. ^_^

Perfetto!!!!

Un domanda: avete tutti il manuale? Siete tutti in grado di cercare una regola se necessario?

Serenello:
avrò il manuale venerdì e sarà autografato dall'autore  8)

Simone Micucci:
Ottimo Paolo. aspettiamo che ci aprano il thread, intanto. ^_^

Niccolò:
caleb, come ti chiami?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa