Autore Topic: Scena 8 - La fattoria di Donner - Donner  (Letto 2307 volte)

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
Scena 8 - La fattoria di Donner - Donner
« il: 2011-04-25 01:23:09 »
Ti sei preparato. Il sole sta calando, e a breve arriveranno i soldati. Tutti i tuoi fratelli ti stanno salutando e abbracciando nella stanza centrale della casa, dove c'è un camino acceso e scoppiettante. Sul pavimento i cani (se ne hai) stanno mangiando gli avanzi della cena.
Blitz è in un angolo con il broncio.


Questa è una scena di Refresh. Il personaggio abbassa la guardia, ed è un'ottima occasione per imparare a conoscere meglio anche i personaggi secondari.

Il framing come hai visto è molto rilassato. Blitz fa il broncio soltanto perché è un adolescente xD
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Scena 8 - La fattoria di Donner - Donner
« Risposta #1 il: 2011-04-25 23:54:19 »
Le mie cose sono pronte accanto alla porta, ma prima di andarmene saluto ad uno ad uno i miei fratelli(ni) e sorell(in)e, rivolgendo a loro qualche parola di incoraggiamento e/o rassicurazione. "Wolke, Radi, prendetevi cura degli altri. Io tornerò tra qualche settimana, sono certo che potete cavarvela, siete grandi ormai." Mi avvicino dunque a Blitz, che imbronciato tiene basso lo sguardo. Gli poggio la mia enorme mano callosa sulla spalla "Blitz, sei un ragazzo sveglio e forte, ma sei ancora giovane. Non mi sto andando a divertire, e se Mellten fosse ancora quì sono certo che te lo direbbe anche lui. Quando sarai diventato adulto, se vorrai, sarai libero di fare quello che vuoi, ma fino ad allora ti chiedo, come favore personale, da fratello a fratello, di non sprecare la tua vita per simili sciocchezze." Faccio per dargli un bacio sulla fronte, ma mi fermo, e mi limito a stringergli per un istante la spalla in segno di rassicurazione, quindi mi avvio verso la porta.


Chiave della Famiglia  - 1px: gioca una scena in cui c'è un membro della famiglia
« Ultima modifica: 2011-05-08 23:34:45 da Patrick »
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
Re:Scena 8 - La fattoria di Donner - Donner
« Risposta #2 il: 2011-05-03 03:04:35 »
Blitz continua a darti il broncio e non ti saluta. Gli altri tuoi fratelli invece ti abbracciano, ti portano i bagagli fuori dalla porta.


L'aria è fresca e frizzante, e i soldati aspettano lì fuori, in silenzio.


Chiuderei la scena, a meno che tu non abbia qualcosa da dire di importante.
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Scena 8 - La fattoria di Donner - Donner
« Risposta #3 il: 2011-05-03 03:19:51 »
Chiudiamo ^^
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Scena 8 - La fattoria di Donner - Donner
« Risposta #4 il: 2011-05-08 20:07:39 »
lol, ho dimenticato di attivare la chiave della famiglia XD
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
Re:Scena 8 - La fattoria di Donner - Donner
« Risposta #5 il: 2011-05-08 23:14:58 »
Prenditi i px comunque ^^
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Scena 8 - La fattoria di Donner - Donner
« Risposta #6 il: 2011-05-08 23:20:39 »
edito e aggiungo i px allora :D
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Tags: