Post intermedio - un giocatore esterno, chiamato arbitro, definisce l'arena di gioco e decide chi dei due comincia.
Ora l'arbitro lo faccio io.
L'arena di gioco è una città in stile western mormonico. Ci sono diverse case da cui si sporgono le persone a guardare. Una folla di mormoni che fanno il tifo o che scuotono la testa in gesti di diniego, un gruppetto di ragazzi con un cappotto colorato che guardano e accarezzano le pistole di tanto in tanto. Sullo sfondo le cascate delle montagne sembrano tanto i veli di una sposa.
Il quadratino sotto al tempo segna il nome dello scenario: Bridal Falls
Inizia -Spiegel-
Animazione d'ingresso
Si vedono i cinque Fiasco Boys vestiti da iene radunati a far la conta tra di loro. Quello grosso ha il volto impaziente. Una delle due ragazze guarda l'avversario preoccupata con espressione mangacartoonosa prima di iniziare la conta.
Scuotono tre volte i pugni e poi tirano giù un gesto (fanno la conta con la morra cinese). Il pelato con gli occhiali da sole si porta le mani al volto disperato, gli altri esultano e si allontano battendogli le mani sulla spalla. Poco dopo compaiono sullo sfondo a tifare vicino ai mormoni. Resta solo lui, quello pelato con gli occhiali da sole, si aggiusta la giacca, punta il dito contro l'avversario e dice con fare da figo *tu imposti, io risolvo!*