inCONtriamoci > InterNosCon 2011: Bacchanalia

T-Shirt non ufficiali

<< < (4/6) > >>

Niccolò:
black is better

Matteo Suppo:
Ma se non sbaglio sul nero i colori si falsano. Non ho la più pallida idea di come potrebbe venire sul nero, dato che è una foto.  :o

Mattia Bulgarelli:
Una anche per me.
Se la fate nera, la voglio nera.

Taglia: la "L" delle magliette dell'INC mi sta perfetta, vedi tu qual è l'equivalente.

Ezio:

--- Citazione da: triex - 2011-04-25 01:07:48 ---Ma se non sbaglio sul nero i colori si falsano. Non ho la più pallida idea di come potrebbe venire sul nero, dato che è una foto.  :o

--- Termina citazione ---

Dipende TOTALMENTE dal metodo di stampa.

Ce lo dovete dire voi, ragazzi ^^ Se non sarà nera la indosserò comunque bianca. Anzi... bianca avrà il vantaggio che potrò farmela autografare da Ron ^^

Michele Gelli:

--- Citazione da: triex - 2011-04-25 01:07:48 ---Ma se non sbaglio sul nero i colori si falsano. Non ho la più pallida idea di come potrebbe venire sul nero, dato che è una foto.  :o

--- Termina citazione ---
I colori si falseranno già di suo perché è una serigrafia o una stampa termica. Parla di "profili colore" con un serigrafo e guarda la grassa risata che ti fa in faccia.
Poi dipende dalla stampa. Se è una serigrafia possono farti un passaggio di bianco sotto (che aiuta), ma anche li "fedeltà dei colori, volami addosso"...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa