inCONtriamoci > InterNosCon 2011: Bacchanalia
"Premiazioni" del sabato sera
(1/1)
Michele Gelli:
Come da "tradizione", la prima parte del sabato (subito dopo cena) sera sarà dedicata a premiazioni, in-jokes, trattati fra ninja e pirati e quant'altro. Sarà un'occasione per Khana di prendere la sua birra invecchiata di un anno. Di vedere chi a questo giro ha la catena di inviti più lunga e/o più prolifica. E per non essere da meno anche Bertinoro (città dell'Ospitalità per eccellenza) farà una sua iniziativa.
La cerimonia si terrà al Teatro del Ceub, dove immediatamente dopo partirà The Upgrade! (che saranno ulteriori 45 minuti di intensa sperimentazione ludica). Se qualcuno ha in animo di organizzare qualcosa, tipo consegne di magliette, regalini assortiti, birre da dare a questo o a quello, mi contatti.
Per evitare il famigerato "effetto saggio" tenteremo di organizzare una cosa molto veloce e ritmata, con una sua scaletta.
Matteo Suppo:
Annuncio anche che abbiamo intenzione di fare un regalo ai tre ospiti internazionali, ovvero una copia dei loro giochi autografate da tutti i partecipanti alla INC.
Le regole per gli autografi sono queste: Ovunque ci sia uno spazio bianco, è lecito firmare e scrivere.
Stiamo ancora decidendo comunque chi pagherà le copie ç_ç
Michele Gelli:
Poi direi che potremo fare autografare il Gioco di Ruolo più Grande del Mondo al suo autore, no?
Matteo Suppo:
--- Citazione da: Michele Gelli - 2011-04-25 08:39:03 ---Poi direi che potremo fare autografare il Gioco di Ruolo più Grande del Mondo al suo autore, no?
--- Termina citazione ---
Approved!
Moreno Roncucci:
Però un autografo non sarà un po' piccolo per quel libro? Potremmo imprimere l'impronta delle mani....
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa