Autore Topic: Survival Blog  (Letto 4266 volte)

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
Re:Survival Blog
« Risposta #15 il: 2012-02-29 11:00:52 »
Anyway, ho comprato Scene Selezionate dalla pandemia gialla  ::)
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:Survival Blog
« Risposta #16 il: 2012-02-29 11:30:48 »
SSPG mi è piaciuto, meno Fortress Hotel: Alessandro ha la tendenza a raccontare e intervenire molto, che in un libro come SSPG (strutturato a interviste) si integra bene, in uno con una struttura normale stona di più.
Se l'ambientazione t'ispira e vuoi leggere altro, Girlfriend from Hell è probabilmente l'opera più riuscita tra quelle uscite; Epidemic Egonomic devo ancora leggerlo, ma avevo letto gli interventi ai tempi della pubblicazione sul blog e mi era piaciuto. Contiene diversi spunti interessanti e quello che, a mio parere, è il singolo intervento più riuscito dell'intero SB.
Diario Ultimo ha degli aspetti che non mi hanno convinto del tutto, ma è interessante perché fin dall'inizio è incentrato su un protagonista che si sta trasformando in Giallo; uno degli esperimenti più interessanti del progetto.
Stone Cold Company parla di una compagnia di soldati, quindi con molti aspetti e spunti militari.
Ariano's Side of Survival è incentrato su uno che preferisce il mondo post-apocalisse a quello precedente.

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
Re:Survival Blog
« Risposta #17 il: 2012-02-29 12:20:53 »
E' molto bella la pluralità di voci. Tra l'altro io avevo anche fatto partire un progetto "Diretta dal futuro" che nelle intenzioni originarie era una radio che trasmetteva dalle rovine della civiltà. Si sarebbe integrato tantissimo :S Peccato poi sia diventato quello che è...
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Tags: Survival Blog