inCONtriamoci > InterNosCon 2011: Bacchanalia

The Upgrade! Teatro Sperimentale Insensato

(1/2) > >>

Michele Gelli:
Il sabato sera, presso il teatro del Ceub, subito dopo le cerimonie di premiazione, ci sarà un evento davvero speciale. Terribilmente sperimentale e - speriamo - meno insensato del titolo di exceliana memoria.

Una compagnia alla sua prima uscita, uno spettacolo alla sua prima prova in pubblico, un esperimento molto ardito che collega gioco, teatro e improvvisazione. Un format che si propone di coinvolgere il pubblico nel gioco e renderlo davvero protagonista.

Tratto dal gioco di Olle Jonsson, Thorbiörn Fritzon e Tobias Wrigstad (del collettivo Vi Åker Jeep). Ulteriori info a seguire.

Dario Delfino:
sembra molto interessante! : )
mi auguro solo che non ci sia nessuna vera telecamera...

Andrea Castellani:

--- Citazione da: Dario Delfino - 2011-04-22 16:06:53 ---sembra molto interessante! : )
mi auguro solo che non ci sia nessuna vera telecamera...

--- Termina citazione ---

Io invece mi auguro che ci sia!   :-D

Dario Delfino:
Ah, ma bisogna prenotarsi anche a questo evento oppure è scontato che partecipiamo tutti (quelli che vogliono)?

Moreno Roncucci:

--- Citazione da: Dario Delfino - 2011-04-23 11:25:48 ---Ah, ma bisogna prenotarsi anche a questo evento oppure è scontato che partecipiamo tutti (quelli che vogliono)?

--- Termina citazione ---

Non bisogna prenotarsi per partecipare (come pubblico - gli "attori" sono già quelli indicati), bisogna portare la giustificazione se non ci sei, visto che è subito dopo la cena...   8)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa