Play by Forum > (Solar System) PbF 3: What Measure is a Non Human?

Scena 7 - Un ristorante - Horatio

(1/3) > >>

Matteo Suppo:
Ho deciso di ambientare questa scena in un ristorante per sfizio di descrizione ed esplorazione dell'ambientazione. Mi sembra ragionevole incontrare gente in questi luoghi ^^


Il soffitto della sala ricorda quella di una grotta. Un grande candelabro con centinaia di candele illumina la stanza con colori caldi e tremolanti. I tavoli sono ricoperti da tovaglie raffinate e i camerieri vestiti di nero ed eleganti.


Ad uno di questi tavoli abbiamo Horatio, in compagnia di Stereph, il suo consigliere finanziario. Stereph porta degli occhiali dalla montatura elaborata, e sul tavolo di fianco al suo piatto, ancora pieno, sta scartabellando tra fogli e pergamene di tutte le forme e dimensioni.


"I fratelli Ford, eh? Sono una notizia di terza pagina... qui!"


Tira fuori un foglio di un giornale di una settimana prima, in cui si vede un grande titolo "Forgiati Banditi! Vanno in giro a estorcere soldi con la minaccia della violenza"

P.Jeffries:
"Eh, come era ragionevole immaginarsi. Non capisco come mai abbiano avuto così facile accesso al mio palazzo. Come si chiama il capo della sicurezza?", gli chiedo mentre do un'occhiata al menù.


Simone Micucci:
dio quanto è meravigliosamente snob e superiore Horatio! XD

P.Jeffries:

--- Citazione da: Simone Micucci - 2011-04-24 11:33:01 ---dio quanto è meravigliosamente snob e superiore Horatio! XD

--- Termina citazione ---

 :) sono contento vi piaccia. Adesso devo solo fare dei px e far sparire piazza pulita di liberi forgiati e terroristi  >:(

Hoghemaru:
dovrai passare sul mio cadavere!
"casomai sui tuoi rottami..."
Mephisto, ma devi rompere le palle anche qui?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa