L'idea di dare una metà alla story guide o da giocarla da png non mi piace, lo snatunerei e mi annoierei a morte e poi non sarebbe mai come voglio l'altra metà per quanto io e la SG abbiamo idee simili, oltre al fatto che dovrei rifare la scheda da capo.
Io questo pg lo ho gia giocato per un anno in fudge e aveva addirittura 3 personalità da gestire e l'avevo fatto molto bene. Questa è una versione semplificata.
Il fatto è che mi piace giocare un mutaforma con 2 personalità contrapposte e relazionate, altri non mi andrebbero, anzi non li sentirei miei e non mi divertirei a farli.
Le motivazione mi sono lampanti, vogliono la vita come era prima per tornare alle motivazioni che avevano prima. Non mi piacciono i personaggi semplici, devono essere caratterizzati, aver problemi, vivi in altre parole. Ho paura che il giorno che smetterò di caratterizzarli, sarà il giorno che smetterò di giocare. Io ci tengo a questi aspetti del personaggio. Per me un pg di una storia o per un gioco è la stessa cosa.
Ho aperto questo topic per avere delle proposte su cosa farli fare (anche se la chiave della sexy spia e meglio di quella del sesso), perchè l'idea di fare un personaggio investigativo che gira per biblioteche e oracoli non mi andava. Se posso perseguire lo stesso obbiettivo in altro modo ben venga.
Il problema sarebbe uguale con qualsiasi altro pg che giocherei in solar system perchè io voglio interpretare un pg che mi ispira e sinceramente non mi interessano le motivazioni che possono avere i personaggi, per me è secondario.
Giocherò sulle individualità. E avranno due motivazioni: seguire la motivazione che avevano prima di fondersi, le quali si scontrano continuamente.
Farò come gli altri giocatori, mi porrò degli obbiettivi a breve termine senza tante pretese.
Infatti Kalix sta scappando
Astaroth non ne aveva per niente e adesso sta addestrando il suo infante
Fried è un palpone e nel sottofondo c'è la ricerca del maestro
Heolio è un palpone e nel sottofondo c'è l'odio di una gilda opposta.
Per quanto riguarda me Ci sono i 1000 spunti che ho dato al master, il fatto che dalla fusione non hanno cambiato carattere e nel sottofondo c'è la ricerca di un rimedio.
Confido sul fatto che tutti noi dobbiamo rodare in questo gioco e sugli spunti che mi arriveranno dal master e sugli assist che gli lancerò. Daltronde a me piace giocare il personaggio non arrivare in fondo. Per me gli obbiettivi sono solo dei pretesti per giocarli, non una cosa da raggiungere