Gente Che Gioca > Gioco Concreto

[CnV] La mia prima città

(1/8) > >>

Manfredi Arca:
Ciao
Sono le 14.00 e mi diletto con la mia prima città.
Faccio presente che è volutamente senza dettagli per ora.

Città senza nome

ORGOGLIO
Fratello August, ritiene che la sua giovane figlia, Sorella Abigail, non debba essere corteggiata fino a quando non sarà donna, per questo la segrega dentro casa.

INGIUSTIZIA
Abigail e Fratello Joseph un giovane sinceramente innamorato di Abigail non possono più vedersi. Sono sconvolti dal dolore

PECCATO
Abigail ogni notte, esce di casa calandosi dalla finestra e incontra Joseph, per la passione della fuga e della rottura degli ordini, i due fanno sesso nel vecchio mulino, sempre più spesso

ATTACCHI DEMONIACI
Ogni padre di famiglia della città senza nome incomincia a divenire severo con le loro figlie. A molte figlie ormai non è più concesso di mostrarsi fuori di casa.

FALSA DOTTRINA
Sempre più giovani si comportano come abigail e Joseph. Sanno che non dovrebbero fare sesso prima del matrimonio, ma non riescono a resistere alle loro passioni. Si giustificano pensando che la colpa è dei genitori che impediscono loro di vedersi.
“Il Re della Vita approva l’amore e se mi si impedisce di avere ciò che amo sinceramente, allora lui mi benedirà se lo faccio mio.”

CULTO CORROTTO
I ragazzi che si incontrano di notte celebrano la loro unione con un rito simile al matrimonio prima di fare sesso. Lo fanno per giustificarsi con il Re della vita.

FALSO SACERDOZIO
Alcuni giovani che fuggono di casa nella notte si incontrano casualmente (casualmente?) si parlano e si fanno forza tra loro, incominciano quindi ad incontrarsi tutte le notti in segreto, tutti insieme, celebrano i loro riti eretici di matrimonio e si accoppiano.

STREGONERIA
Le pratiche dei giovani, inizialmente mosse da buone intenzioni, sono sfociate nella stregoneria.
Ora i riti si svolgono durante il sesso, in un’orgia in cui spesso si mischia il piacere sessuale con la violenza.
La stregona del gruppo è Abigail, insospettabile, che ogni notte si accoppia con i giovani che entrano a far parte del gruppo, anche insieme, mentre comanda  i demoni di  non farli scoprire dai genitori, che diventino tutti severi e segreghino i figli in modo che possano continuare i loro riti.

ho impiegato 22 minuti. E mi sono fermato qui perchè ora vado a laorare.

Un saluto e un grazie a chi mi vuole rispondere

Antonio Caciolli:
già fatta la prima città?

io non ci capisco molto in realtà di creare città, ma quello che mi lascia perplesso è il fatto delle orgie multiple ... cioé sembrava che i giovani scappassero dalle case dei loro genitori e poi finiscono in orgie collettive ... mi pare un po' irrealistico ... però credo siano anche gusti miei personali. inoltre trovo che si perda un po' l'ingiustizia iniziale ... i due giovani che si amano e vogliono stare insieme diventano una strega che fa riti orgiastici la notte con tutti i giovani della città mentre i genitori che li tengono in casa dormono tranquilli
si perde il concetto che un culto corrotto nasce da un ingiustizia subita ...imho

Manfredi Arca:
Potrei aver frainteso il manuale,
ma avevo inteso che dall'ingiustizia, nasce il peccato. Dal peccato i demoni influenzano le azioni dei peccatori, fino all'omicidio.
Inoltre leggo: i demoni voglio che più persone pecchino. infine: i demoni vogliono che qlc muoia.

Ho messo le orgie perchè quando si è in una situazione di fragilità emotiva, è facile fare gruppo e divenire dissociati. Le sette sataniche in real funzionano cosi. E qui c'è pure l'influenza dei demoni.

Che ne pensate? Non ho colto?

Sto ancora pensando all'omicidio, perchè non so se metterlo.

Mattia Bulgarelli:
Dunque, vediamo come l'avrei fatta io, cercando di restare il più possibile aderente (ci provo) a quello che hai scritto:

ORGOGLIO
Fratello August ritiene di poter decidere quando la figlia sarà pronta per essere corteggiata. La sua giovane figlia (io inserirei un'età precisa, i PG la chiederanno di sicuro!), Sorella Abigail, viene segregata dentro casa.

INGIUSTIZIA
Abigail e Fratello Joseph (un giovane sinceramente innamorato di Abigail) non possono più vedersi.
N.B.: questa dev'essere una cosa che TU che scrivi la Città consideri ingiusta. Diciamo che Abigail ha 17 anni come Joseph, ed ancora il padre la tratta come se ne avesse 9 o 10? È abbastanza "ingiusto" per te? Se sì, è ok!)

PECCATO
Abigail ogni notte, esce di casa calandosi dalla finestra e incontra Joseph, per la passione della fuga e della rottura degli ordini, i due fanno sesso nel vecchio mulino, sempre più spesso.

ATTACCHI DEMONIACI
Le fughe di Abigail vengono scoperte e la voce in paese inizia a girare.
Ogni padre di famiglia della città senza nome incomincia a divenire severo con le loro figlie. A molte figlie ormai non è più concesso di mostrarsi fuori di casa.

FALSA DOTTRINA
Sempre più giovani si comportano come Abigail e Joseph. Sanno che non dovrebbero fare sesso prima del matrimonio, ma non riescono a resistere alle loro passioni. Si giustificano pensando che la colpa è dei genitori che impediscono loro di vedersi. “Il Re della Vita approva l’amore e se mi si impedisce di avere ciò che amo sinceramente, allora lui mi benedirà se lo faccio mio.”

CULTO CORROTTO
I ragazzi che si incontrano di notte celebrano la loro unione con un rito simile al matrimonio prima di fare sesso. Lo fanno per giustificarsi con il Re della vita.

FALSO SACERDOZIO
Alcuni giovani che fuggono di casa nella notte si incontrano casualmente (casualmente?) si parlano e si fanno forza tra loro, incominciano quindi ad incontrarsi tutte le notti in segreto, tutti insieme, celebrano i loro riti eretici di matrimonio e si accoppiano.

Potresti chiudere la Città qui: arrivano i Cani e trovano un paese DIVISO:

- genitori proibizionisti (rappresentati da August) che vogliono che i Cani dichiarino che è lecito governare le vite dei figli anche oltre l'adolescenza, decidere chi possono frequentare e quando, ecc...

- ...contro figli che vogliono la libertà di sposare chi vogliono e che chiederanno ai Cani di rendere dottrina ufficiale il matrimonio libero senza il consenso dei genitori (almeno dopo, che so, i 14 anni? I 16 anni? Fa'tu!).

In pratica, chiederai ai giocatori di scrivere un pezzo di diritto di famiglia... Tanti auguri a loro a sbrogliarsela! XD

Antonio Caciolli:
aggiungo solo che le mie impressioni sono solo mie impressioni ... non appunti su come hai inteso il manuale o seguito le regole

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa