Autore Topic: [LaSpezia] ricerca giocatori  (Letto 5143 volte)

Edo

  • Membro
    • Mostra profilo
[LaSpezia] ricerca giocatori
« il: 2010-12-01 18:18:17 »
AAA Giovani automuniti di bell'aspetto cercano gruppo possibilmente fanciulle per giocare giochi stimolanti no tradizionali. Astenersi perditempo e parpuzi. Zona sarzana (SP) e limitrofe.

No, seriamente, ormai il gruppo con il quale ero solito giocare di ruolo si è miseramente sfaldato: siamo rimasti solo in due, quindi non riusciamo più a giocare a nulla, solo qualche partita saltuaria quando qualcuno ci fa la grazia di unirsi a noi.

Insomma, c'è qualcuno di queste zone? o qualcuno che passi da queste parti e abbia voglia giocare? fatevi sentire!

Io sono di Sarzana (La Spezia), ho l'automobile quindi posso spostarmi e ho una casa dove poter giocare.
Edoardo Baruzzo

[LaSpezia] ricerca giocatori
« Risposta #1 il: 2010-12-01 18:44:33 »
Ciao Edoardo, io ed i miei amici siamo di Massa Carrara.. se ti interessa possiamo organizzare qualcosa. :-)
Lord Zero - (Domon Number 0)

Edo

  • Membro
    • Mostra profilo
[LaSpezia] ricerca giocatori
« Risposta #2 il: 2010-12-04 21:50:43 »
Mi interessa eccome! Ho molta voglia di giocare (ma non la possibilità...)!

Voi a cosa state giocando? Che avete in programma? Che cosa vi piacerebbe giocare che non avete ancora provato?

A noi andrebbe benissimo sia fare una partita ogni tanto a qualche gioco one-shot che provare qualcosa di più continuativo.
In ogni caso saremmo un mio amico ed io, io sono libero tutti i giorni dopo le sei, lui ogni tanto suona la sera ma possiamo organizzarci. I fine settimana invece vedo la mia ragazza quindi non ci sono (al limite la domenica sera).

Tieni conto che non abbiamo molta esperienza (ma una lunga e deprimente esperienza con DnD e Vampiri...).

Ciao
Edoardo Baruzzo

[LaSpezia] ricerca giocatori
« Risposta #3 il: 2010-12-05 04:14:45 »
Citazione
[cite]Autore: EDO[/cite]Voi a cosa state giocando?

Attualmente ho una fiction di AiPS in corso (con un gruppo.. la 2° stagione lunga di una serie) e una partita di Shock aperta (che finiamo Martedì) con l'altro. Gdr disponibili ne abbiamo parecchi, quindi si può fare tutto :-)
Da poco abbiamo provato FIASCO (ma altre partite sono già in programma) e siamo in procinto di provare i seguenti gdr: Kagematsu, Il gusto del Delitto.

Citazione
[cite]Autore: EDO[/cite]Che avete in programma? Che cosa vi piacerebbe giocare che non avete ancora provato?

La lista dei "to do" è lunghissima lol :-)

A voi che gdr piacciono?


Citazione
[cite]Autore: EDO[/cite]A noi andrebbe benissimo sia fare una partita ogni tanto a qualche gioco one-shot che provare qualcosa di più continuativo.
In ogni caso saremmo un mio amico ed io, io sono libero tutti i giorni dopo le sei, lui ogni tanto suona la sera ma possiamo organizzarci. I fine settimana invece vedo la mia ragazza quindi non ci sono (al limite la domenica sera).

Perfetto.. ti lascio la mia mail in whisper, così ci mettiamo d'accordo meglio. :-)

Citazione
[cite]Autore: EDO[/cite]ma una lunga e deprimente esperienza con DnD e Vampiri...

Questo è un dramma che tocca tutti noi da vicino hehehe ;-)

Ciao!
« Ultima modifica: 2010-12-05 04:14:56 da Lord Zero »
Lord Zero - (Domon Number 0)

[LaSpezia] ricerca giocatori
« Risposta #4 il: 2010-12-29 21:25:02 »
ciao edoardo, non so se stai ancora cercando un gruppo di giocatori, ma sono anche io un sarzanese privo di gruppo....a che gdr vorresti giocare? (sempre se sei ancora interessato) potrei aiutarti a trovare un paio di giocatori1

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
[LaSpezia] ricerca giocatori
« Risposta #5 il: 2010-12-29 23:31:14 »
ben arrivato Odengod.
Gli speziali ti saranno grati del tuo supporto! XD
Tu a cosa giochi di solito?

Non hai ancora letto il regolamento, vero? ^_^

Nome in firma, please ^^
« Ultima modifica: 2010-12-29 23:32:14 da -Spiegel- »
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Edo

  • Membro
    • Mostra profilo
[LaSpezia] ricerca giocatori
« Risposta #6 il: 2011-01-05 01:22:22 »
Citazione
(sempre se sei ancora interessato)


Ecchediamine! certo che sono interessato!
Ora stiamo giocando insieme con Vittorio una campagna a Trollbabe, ma senz'altro possiamo organizzare anche qualche giocata sarzanina.

A che gdr vorrei giocare? Troppi.
Alcuni di quelli che in questo momento mi sconfinferano di più:
-Shock
-Il Gusto del Delitto
-Mist Robed Gate
-Danger Patrol
-Fiasco

Ma anche altro! Se hai da proporre ben venga.

Ciao

PS.
E comunque vorrei che fosse chiaro che questo thread è sempre aperto:
Chiunque si trovi da queste parti (temporaneamente e non) e abbia voglia di giocare, mi contatti. Se ho la possibilità fisica di organizzare qualcosa, si gioca!
Edoardo Baruzzo

Re:[LaSpezia] ricerca giocatori
« Risposta #7 il: 2011-02-20 17:55:32 »
scusate se sono sparito, ma tra internet non funzionante e gli esami mi ero dimenticato la pass......XD
io sono disponibile per giocare ai seguenti giochi di ruolo dei quali conosco il regolamento:
Nuovo MDT (non vampiri, per quelli c'è il vecchio)
Vecchio MDT
D&D 3.5
Sine requie
Cyberpunk 2020
Runequest
 
se trovi giocatori disponibili per altri gdr a me va più che bene, ma avrò bisogno di tempo per darmi una letta al manuale!

Edo

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:[LaSpezia] ricerca giocatori
« Risposta #8 il: 2011-02-23 10:54:55 »
Ach! Dannate connessioni internet, anche io ho un rapporto piuttosto conflittuale con queste sfuggevoli portatrici di informazioni telematiche.

Va beh, parliamo d'altro:
Non ti andrebbe di provare qualche gioco nuovo?
 I giochi che citi li ho giocati anch'io per parecchio tempo ed ora stiamo cercando di cambiare un pò, provando qualcosa di diverso.

Vedo che hai citato diversi giochi horror, quindi dai un'occhiata a questi:
 http://janus-design.it/prodotti/non-cedere-al-sonno
http://www.narrattiva.it/index.cfm?action=showItem&pID=19
 http://www.narrattiva.it/index.cfm?action=showItem&pID=6
http://www.arkenstonepublishing.net/zombiecinema
 
Inoltre dai un'occhiata qui, guarda se c'è qualcosa che ti ispira:
 http://janus-design.it/catalogo
 http://www.narrattiva.it/index.cfm?action=catalog
http://www.dragonstore.it/default.asp?t9=71&cmd=searchProd&areaAndCategoryCondition=currentArea
 
 Diversi fra questi giochi li abbiamo e li stiamo provando, un pò alla volta.

Eventualmente se sei a Sarzana ci possiamo incontrare da qualche parte (Cantuccio? Bar Massimo?) così ti porto qualche manuale e vedi se ti interessano (molti regolamenti che ho sono piùttosto brevi rispetto a DnD, ad esempio, quindi si imparano molto in fretta).
 
Comunque, tu che tipo di giochi preferisci (generi, atmosfere, situazioni)?
 Inoltre, in che giorni e orari saresti disponibile per giocare?
Edoardo Baruzzo

Re:[LaSpezia] ricerca giocatori
« Risposta #9 il: 2011-02-25 18:35:08 »
allora, come atmosfera preferisco quella horror, darò un'occhiata ai questi giochi anche perchè sarei felice di cambiare gioco!
io bazzico abbastanza spesso nel negozio di modellismo e di giochi di carte "L'antro dell'arpia"(ex terradiconfine 2), quello affianco al moderno! possiamo vederci lì per metterci daccordo. COmunque per giocare sono disponibile i fine settimana, visto che gli altri giorni sono in università a pisa!

Edo

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:[LaSpezia] ricerca giocatori
« Risposta #10 il: 2011-02-28 17:52:09 »
Urca! I fine settimana sono proprio il periodo peggiore per me, è difficile che abbia del tempo libero. L'unico momento in cui sono solitamente disponibile e la domenica sera.
Ma non disperiamo, intanto incontriamoci al negozio vicino al moderno e vediamo se si riesce a combinare qualcosa.
Mandami una mail quando sai che passi di li.


Edoardo Baruzzo

Re:[LaSpezia] ricerca giocatori
« Risposta #11 il: 2011-03-04 13:51:26 »
passo in negozio oggi e domani pomeriggio, forse anche domenica (con passo intendo che ci sto dalle 3.30 circa alle 6.30-7.00 circa).....Chiedi di Filippo oppure cerca un tipo magro e con i capelli lunghi e biondi di 1.83 metri circa! XD

Re:[LaSpezia] ricerca giocatori
« Risposta #12 il: 2011-03-12 09:37:26 »
ciao edoardo, purtroppo mi hanno messo dei corsi anche al lunedì mattina, quindi non posso esserci la domenica sera come invece pensavo....mi dispiace :(  se ti servono giocatori puoi provare a chiedere all'antro dell'arpia, qualcuno libero la domenica sera penso tu riesca a trovarlo comunque!
 

Vava

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:[LaSpezia] ricerca giocatori
« Risposta #13 il: 2011-04-19 18:16:40 »
Ciao,
siamo 2 ragazzi ( un ragazzo e una ragazza) che vogliono formare un nuovo gruppo ispirato al "richiamo di cthulhu" a La Spezia. Se qualcuno fosse interessato mi risponda qui sul forum per favore. ;D Qualcuno è interessato??? 
Valentina

Tags: la spezia sarzana