inCONtriamoci > InterNosCon 2011: Bacchanalia

Sabato pomeriggio: "Dubbio" (il Jeepform)

<< < (3/4) > >>

Andrea Castellani:
In effetti forse non siamo stati molto furbi a mettere nella stessa fascia due eventi così simili (dal punto di vista delle meccaniche LVVFL è quasi un calco di Dubbio). Tra l'altro se non sbaglio Dubbio c'era già quando ho aggiunto il mio evento e quindi è colpa mia, ma d'altronde visto che non mi voglio perdere le conferenze di R.E. l'alternativa era metterlo la domenica pomeriggio, quando avrò i tempi molto stretti (se non prendo il treno delle 19.21 resto bloccato in Padania) e ci sarebbe stato il rischio che finisse come a Chiz Jeep, quando ho dovuto inventare la tecnica jeep "prendi un regista dalla strada".
A proposito di registi, tenete presente che LVVFL funziona meglio con due master, quindi se qualcuno si offre come co-master è ben accetto (e tenetelo presente anche in caso di overbooking: un giocatore può essere riciclato come co-master).

Matteo Stendardi Turini:
Sono nella stessa situazione di Dario: se Dubbio non dovesse partire, mi sposterei volentieri su La verità vi farà liberi... Se ci fossero ancora posti disponibili.

PS: ora che mi viene in mente, Andrea... Mi sembra di aver visto da qualche parte che abiti in Toscana. Se non ho preso una cantonata: io parto da (e torno a) Lucca in auto, se ti torna comodo e/o sei di strada posso darti un passaggio (sia all'andata che al ritorno).

Andrea Castellani:
Sono effettivamente di strada, abitando a Prato... Ringrazio molto e accetto per il ritorno; per l'andata dipende dall'orario.

Matteo Stendardi Turini:
Ti rispondo in pm.

Moreno Roncucci:
L'evento di Andrea ha raggiunto gli iscritti sufficienti. E dopo le ultime iscrizioni, faccio un po' di conti.

Ci sono al momento 55 iscritti. Di questi, se non ho fatto confusione con i nickname, 15 sono donne (27.3%).  Non so se saranno tutti presenti il sabato, per adesso lo prendo come un assunto.

Una è in segreteria (Lavinia), 9 sono già iscritte ad altri eventi. Suppongo che Claudia sia impegnata a fare da co-host e traduttrice a Czege. Ne rimangono fuori solo 4.

Guardando le iscrizioni totali, finora sono impegnati (fra conferenze e organizzazione e iscrizioni) 40 persone.  Sono ancora "libere" quindi 15 persone al massimo (11 uomini a 4 donne)

Qualcuno andrà all'incontro con Paul Czege, suppongo... dopotutto, è l'autore americano i gdr più studiato nelle università americane, dopo la rivoluzione concettuale de "La mia vita col Padrone" (che viene studiato anche dai designer di videogiochi), nonché quello più attivo dopo Edwards nell'aiuto ai designer esordienti... 

Però, per far partire gli eventi già in programma il sabato, servono altre 8 iscrizioni.  (2 per Dubbio, con la condizione che siano donne), 2 per Kagematsu in Inglese, 1 per avventure in prima serata, 2 per Bacchanal, 1 per Gray Ranks)

Insomma, per farla breve: non partirà tutto. E l'evento più a rischio è proprio "Dubbio" (anzi, diciamo che se non si iscrivono negli ultimi giorni alla manifestazione - proprio alla manifestazione, non solo all'evento - altre donne, è quasi impossibile che parta). Visto che i posti nell'evento di Andrea si stanno esaurendo, ho pensato fosse meglio postare questi conti nel caso qualcuno dei giocatori iscritti a Dubbio volesse cambiare iscrizione... 

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa