Autore Topic: shock sabato mattina, qualcuno ?  (Letto 3204 volte)

mechvigiak

  • Membro
  • Andrea Vigiak
    • Mostra profilo
shock sabato mattina, qualcuno ?
« il: 2011-04-18 17:20:35 »
siamo in 2 per sabato mattina. Non abbiamo mai provato shock! e l'occasione di INC e' quella giusta. Qualcuno e' interessato ad organizzarla ? noi al momento siamo orfani di evento (ripiegheremmo sul dibattito a meno che gray ranks si adatti alle nostre esigenze, e allora avrebbe priorità).
Anche se l'annuncio sa un po' di incontri di scambisti (tanto per rimanere in tema), assicuro che siamo puliti, sappiamo giocare e siamo seri. No perditempo!

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:shock sabato mattina, qualcuno ?
« Risposta #1 il: 2011-04-19 04:37:06 »
Ciao!

Nel frattempo che aspetti potresti, per favore, mettere il tuo nome vero in firma o nel profilo, come da regolamento ^^

Grazie e scusa del disturbo.

Sono sicuro che basterà aspettare un paio di giorni per riempire lo slot: Shock è un gioco fantastico e, tradizionalmente, le ultime due settimane sono quelle in cui la gente "corre ai ripari", iscrivendosi in massa ^^
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:shock sabato mattina, qualcuno ?
« Risposta #2 il: 2011-04-19 05:51:57 »
Se non fossi già a palinsesto pieno, verrei io... -_-;

Passo parola agli amici e sento che vogliono fare.
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Re:shock sabato mattina, qualcuno ?
« Risposta #3 il: 2011-04-19 17:14:20 »
Ciao!

Vediamo se ho ben compreso: Siete tu ed il tuo amico a voler portare Shock come facilitatori oppure cercate un facilitatore che lo organizzi affinché possiate provarlo?

A me non dispiacerebbe provarlo perché "a sentimento" mi ispira, ma non avendo mai letto il regolamento non so bene come funzioni. ^_^;;

Quindi, se la risposta alla mia domanda è la prima possiamo vedere di accordarci in un qualche modo, se invece è la seconda... Devo ahimé declinare. :(

mechvigiak

  • Membro
  • Andrea Vigiak
    • Mostra profilo
Re:shock sabato mattina, qualcuno ?
« Risposta #4 il: 2011-04-19 18:41:28 »
Ne io ne Daniele lo abbiamo provato, per cui siamo in 2 e cerchiamo un 'facilitatore'. Se poi Emilio si unisce siamo in 3 ed e' quasi fatta... dai che manca poco!

Mi scuso con Aetius, molti mi conoscono solo con il nick. Nome Andrea Cognome Vigiak
L'altro giocatore e' Daniele 'Humano' Lostia.

Ciao
A.

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:shock sabato mattina, qualcuno ?
« Risposta #5 il: 2011-04-20 03:26:45 »
Mi scuso con Aetius, molti mi conoscono solo con il nick. Nome Andrea Cognome Vigiak
Sì, però devi anche aggiornare il profilo utente con il nome vero.
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Tags: giocare