inCONtriamoci > Mosquito Games 2011

Mosquito Games, Punta Marina (RA), 18-19 giugno 2011

(1/2) > >>

Lollo:
Ciao a tutti,
come da oggetto, il 18-19 giugno 2011 si tiene a Punta Marina Terme (RA) la nuova edizione di Mosquito Games, una convention che ormai c'è da non so neanch'io da quanti anni.

http://www.mosquitogames.org

Sono particolarmente legato a questa piccola manifestazione per tutta una serie di motivi:

* è nata nello spirito e nello stile del Flying Circus e quindi particolarmente amichevole e colloquiale
* è in pineta a 10 metri dalla spiaggia.  8) ripeto: è in pineta, a dieci metri dalla spiaggia. non esiste un'altra convention dove puoi andare a fare un tuffo tra un gioco e l'altro (e non ho ancora citato né le piadine né i bomboloni...)
* c'è il Concorso Labyrinth, di cui parlo in altro thread (e che vi permette di vincere un soggiorno in albergo a Punta Marina...)
* è sempre stato un posto in cui incontrare altri giocatori in modo molto rilassato
* per chi desidera pernottare a costi contenuti c'è un camping raggiungibile a piedi (se avete una tenda il prezzo è basso!)Insomma, secondo me merita (altrimenti non ci andrei tutti gli anni).
Il sito ufficiale ha già un sistema di proposta eventi & iscrizioni, quindi... ci facciamo avanti?

Ciao
Lorenzo Trenti

Rafu:
La mia partecipazione è imprescindibile.

(E anche quella di Barbara.)

Davide Losito - ( Khana ):
Io ci sto ragionando. Quando scelgo cosa portare, decido se venire :P
Sceglierò in base a cosa presenterò per il Labyrinth... quindi... al momento è tutto in forse.

Moreno Roncucci:
Ho creato la sezione per la convention, per facilitare l'organizzazione.

Glenda:
farò di tutto per non avere esami il sabato mattina...sennò mi perdo la passeggiata al mare

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa