Gente Che Gioca > Gioco Concreto

Ma gli actual play di AiPS?

(1/2) > >>

Marco Costantini:
Mi sono accorto che la maggior parte degli Actual Play di Avventure in Prima Serata si fermano si e no al primo episodio. La cosa mi sconcerta un po'. E' un problema di tempo (cioè non avete tempo di scrivere i resoconti delle sessioni) o le serie sono naufragate?

Mauro:
Omega Alfa è temporaneamente sospesa perché uno dei giocatori è attualmente in Cina :P

Luca Veluttini:
Mystic Wars è al secondo episodio, ma non ho mai tempo per postare e fino a gennaio siamo fermi per impegni vari.  8)

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione ---[cite] marco.costantini:[/cite] E' un problema di tempo (cioè non avete tempo di scrivere i resoconti delle sessioni) o le serie sono naufragate?
--- Termina citazione ---


Tempo, principalmente.  :cry:

Profughi di Mondi è stata chiusa anzitempo ad 8 episodi su 9 previsti... Forse la riprenderemo, forse no. Esperienza istruttiva per prendere le misure al gioco e fare un sacco di errori istruttivi. :P

Abbiamo fatto il pilota, cambiando Produttore, di un'altra serie: USA, supereroi dilettanti chiamati a rimpiazzare delle "leggende" scomparse... Con gli sponsor a fiatargli sul collo.

Darcadia:
Sky Side si è fermata al secondo episodio in AIPS per mancanza di tempo all'epoca delle persone coinvolte (periodo burrascoso per tutti i partecipanti). Non è detto che non ci si ritorni prossimamente.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa