Autore Topic: [Solar System] Il mondo delle Gilde - Cronologia  (Letto 3905 volte)

Patrick

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[Solar System] Il mondo delle Gilde - Cronologia
« il: 2011-04-16 06:59:26 »
Salve a tutti
Apro l'ennesimo topic sull'avventura di solar system che sto guidando, splittando da quì.
Giovedì sera ci siamo trovati per iniziare l'avventura, dopo alcuni incontri dedicati a creare l'ambientazione, fare le schede dei personaggi e delineare alcuni png legati ad essi.

Questo è sinteticamente quello che è successo:
Iniziamo con Heolio, l'elfo mago del vento. Mentre è di ritorno dalla sua più recente missione, sulle montagne, in mezzo alla strada vede a terra un giovane ed elegante elfo (ben vestito, con gioielli e una tunica riccamente decorata e ricamata), gravemente ferito e privo di sensi. Dopo averlo fasciato alla buona, con l'aiuto della magia si dirige verso il villaggio a valle per farlo curare.
Kalix ha un incontro con quattro energumeni vestiti di pellicce che si presentano come i "Beast Warrios", comandati da tale Vikar. La vogliono catturare, lei oppone resistenza ma viene sopraffatta. Stordita, la legano e se la portano via. (singolo conflitto perso e accettato: "Voglio vedere cosa mi succede se mi rapiscono")
Astaroth cammina nel bosco di sera, e vede una casetta in lontananza. Davanti ad essa c'è una ragazzina di circa 13-14 anni, che piange. Gli spiega che suo padre è molto malato, ma che lei non può raccogliere le erbe per guarirlo perchè crescono in una zona dove ci sono molti lupi. Astaroth prima si offre di aiutare la ragazza, entra nella casetta ma quando lei gli volta le spalle, la attacca. Dopo un breve scontro lui riesce a sopraffarla, la morde e la ghoulizza (acquistando il segreto del Creare Ghoul).
Friederick sta camminando su un sentiero di montagna, quando incontra Heolio con l'elfo ferito. I due hanno un divertente scambio di battute in cui Heolio spiega a Friederick che l'infermiera del villaggio ha avuto una "discussione" con lui, e insegna a Friederick che per salutarla deve stringerle il petto (e Friederick si prende la chiave dell'ingenuità, che gli varrà una valanga di xp). Friederick si carica l'elfo in spalla e insieme i tre scendono a valle.
Altair incontra i Beast Warriors con Kalix, e intima loro di liberarla. Quando loro oppongono resistenza, lui li affronta, ma le prende di santa ragione. Kalix si sveglia, ormai è notte, e si trasforma in licantropo. Sbrana il suo rapitore e fa fuggire gli altri, quindi fa per attaccare Altair ma lui riesce calmarla. Lei torna umana e sviene, Altair la raccoglie e se la porta via.
Si torna alla casetta con Astaroth, in cui la ragazzina si sveglia. Lei sente che c'è qualcosa di strano, i due riescono a trasmettersi le proprie emozioni, ma lui non le spiega cosa le ha fatto. Le dice che accetta di aiutarla a guarire suo padre (non dopo aver meditato se ghoulizzare anche lui), ma solo se lei gioca a scacchi con lui (in realtà Astaroth voleva una scena di refresh su Ragione, e ha usato questo pretesto per averla nella scena dopo).
Heolio e Friederick arrivano al villaggio, mentre Friederick si presenta a Loray (la giovane ed avvenente guaritrice) e le porta il ferito, Heolio si nasconde. Quando Loray gli dà le spalle per curare l'elfo, Friederick le strizza il seno. Loray vede anche Heolio, e scaccia entrambi dal villaggio a colpi di scopa.
Altair medica Kalix e quando lei si sveglia i due si presentano. Lui si versa addosso dell'acqua e mostra a Kalix la trasformazione. Kalix è diffidente, gli risponde a mugugnii ma almeno gli dice il suo nome. Quando i due stanno per rimettersi in viaggio (tra l'altro, sta per piovere), un grosso licantropo blocca loro la strada, intenzionato a riportare Kalix al castello.

************
Ecco, questa è stata la prima sessione. Devo dire che la partecipazione è stata abbastanza buona, temevo che nelle scene altrui gli altri giocatori si sarebbero annoiati, invece ho visto interesse e proposte, l'ho molto apprezzato. Abbiamo avuto diversi dubbi sulle regole, ma a riguardo apro un topic a parte. La sessione è stata più breve del previsto perchè abbiamo tardato ad iniziare, ma tutto sommato mi posso dire soddisfatto. Sinceramente credevo che i singoli elementi che avevo preparato avrebbero impegnato più a lungo i pg, hanno fatto fuori un bel po' di quello che avevo pronto, ma devo dire che ho avuto alcune sorprese positive (le scene demenziali tra Heolio e Fried, e l'idea di Astaroth di ghoulizzare la bimba).
Si preannuncia una avventura interessante ^^
« Ultima modifica: 2011-05-31 19:08:21 da Patrick »
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Re:[Solar System] Il mondo delle Gilde - Cronologia
« Risposta #1 il: 2011-04-25 23:30:45 »
Seconda sessione:
Heolio e Friederick, cacciati da Loray, tornano in città alla sede di Enigma, la gilda di Heolio. Lì i due incontrano alcuni dei membri della gilda, tra cui Freya, la maestra di Heolio, che dà il benvenuto a Friederick. Quest'ultimo racconta a Freya che lui vuole entrare in una gilda per ritrovare Pigna, il drago che lo ha allevato, al che Freya gli propone di fare l'esame per entrare a far parte di Enigma. Friederick accetta di buon grado, e così viene allestito l'incontro. Freiederick viene portato all'arena che i membri di Enigma usano per allenarsi, poichè l'esame consiste nello sconfiggere in combattimento un membro della gilda. Il suo avversario è Mandingo detto Mandy, una donnina vestita di rosa e cuoricini, ma con il pacco bene in vista: è un trans (lol). I due si scambiano qualche colpo, Fried con uno stratagemma riesce a sopraffare Mandy ed esce vittorioso dallo scontro. Bastian, il capogilda (che è un ometto stile l'enigmista di batman), indice i festeggiamenti per dare la giusta accoglienza a Friederick in Enigma, e tutti i membri della gilda se la spassano nella sala comune della sede, tra fiumi di alcol, battute e risate. Dopo la festa Heolio porta Friederick alle terme, dove hanno una scenetta comica senza tante pretese. Il giorno dopo i due si recano alla bacheca della gilda per scegliere la prima missione di Friederick, senza mancare di provarci con la cameriera.

Astaroth dopo la partita a scacchi contro la ragazzina porta il padre malato al villaggio più a valle affinchè un guaritore se ne prenda cura. Lasciano il padre a Loray, quindi Astaroth ordina alla ragazzina di scrivere una lettera d'addio al padre, ed insieme se ne vanno. Lei comincia a fargli domande, chiedendo perchè non hanno dormito ma non sono stanchi, perchè non mangiano, perchè non si affaticano, ma Astaroth non le dà spiegazioni. In compenso le chiede il nome: Marie. Astaroth porta Marie in un bosco, e le dice di andare a caccia. Lei gli spiega che sì, sa cacciare, ma che le serve un arco. Lui non cede, e alla fine lei va a caccia da sola, mentre Astaroth rimane in attesa. Dopo un po' Astaroth sente il grido di Marie, e quando la raggiunge di nascosto, vede che alcuni Beast Warriors hanno trovato Marie e la vogliono portare via. Lui mentalmente le ordina di fuggire e la aiuta con i propri poteri a sfruttare il nuovo corpo non morto che lei ha, e Marie riesce a mettersi in salvo.

Altair e Kalix si trovano davanti quello che Kalix riconosce essere Varsilian, un suo cugino sostenitore del Capoclan. Inizia a piovere, e Altair si trasforma in Vega. Le due ragazze affrontano Varsilian e riescono a metterlo rapidamente fuori combattimento, allontanandosi in fretta verso la città. In locanda Vega abborda due uomini abbastanza ubriachi, e se li porta a letto, mentre Kalix rimane nella sala principale. Il giorno dopo Vega và dall'oracolo della città, decisa a trovare maggiori informazioni su come liberarsi dalla maledizione che la lega ad Altair. L'oracolo le dice che la soluzione è "tra acciaio e vapore" (il demone/mago che li ha uniti è membro di Ironcloud, una gilda di maghi tecnologici che vivono su fortezze volanti). Vega decide che le informazioni le hanno dato una direzione, ma che vuole documentarsi meglio riguardo ad Ironcloud, così le due si incamminano verso Question, la città con una delle biblioteche più fornite al mondo, nonchè città che ospita la sede di gilda di Enigma. Sulla strada Kalix fiuta nuovamente Varsilian, ma grazie ad una pozione di Vega che annulla gli odori, le due riescono a scrollarsi gli inseguitori di dosso, e proseguono tranquille verso la prossima città.


************
Seconda sessione. Stiamo prendendo un po' mano con il regolamento, con le scene, le chiavi eccetera. I singoli gruppetti vedo che hanno ritmi e stili diversi, alcuni sono estremamente propositivi, altri sono più passivi. Come SG sto sfruttando queste prime sessioni per conoscere meglio i personaggi, per introdurre un po' di personaggi e gilde e generalmente per creare contesto attorno ai pg. Spero di trovare appigli abbastanza forti da poter inserire qualche interessante colpo di scena e mettere per bene sotto torchio i pg, ma fin'ora non sono certo di aver avuto grandi successi in questo senso. ^^
« Ultima modifica: 2011-05-31 19:08:28 da Patrick »
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Re:[Solar System] Il mondo delle Gilde - Cronologia
« Risposta #2 il: 2011-05-04 03:20:31 »
Altra sessione, altri eventi.
Questa sessione è durata relativamente poco, su richiesta del gruppo ho lasciato più lunghe le scene (per permettere ai giocatori di interpretare ed esprimere i propri pg) e li ho fatti incontrare.

Riassumendo:
Vega e Kalix si imbattono in una giovane, Clara, che in mezzo al bosco è caduta in una buca, probabile trappola di un cacciatore. Loro la estraggono, e lei spiega alle due ragazze che sta cercando il fratello scappato di casa dopo l'ennesima discussione. L'ha fatto altre volte in passato, rifugiandosi sempre al solito posto, ma questa volta è scomparso. Offre loro dei soldi per aiutarla, e loro accettano, quanto meno incuriosite dalla storia.
Il giorno dopo l'inseguimento, Marie torna a fare domande ad Astaroth, e grosso modo intuisce cos'è successo. Lo accusa di essere senza cuore e di averla strappata dalla propria famiglia senza aver chiesto il suo parere, ma quando capisce che lui le può imporre il proprio volere senza che lei possa fare alcunchè, la sfuriata rabbiosa si tramuta in un tacito, profondo odio. I due, attirati dall'odore del sangue, raggiungono una casetta di pietra nel bosco, dove vedono che è appena avvenuto un massacro: un uomo ed una donna sono stati fondamentalmente trucidati con delle lame di ghiaccio. Dalla casa escono un demone dalle fattezze di un vecchio uomo calvo, alto magro e con la pelle blu, e Martin, con i vestiti macchiati di sangue. L'uomo si congratula con Martin, ma quando vede Astaroth  e Marie intima loro di andarsene, cosa che Astaroth fa più che volentieri.
Friederick e Heolio intanto si recano al luogo dell'appuntamento con Clara, di cui hanno accettato la missione. Lei arriva accompagnata da Vega e Kalix, tutti si presentano, quindi Clara li porta verso il posto dove suo fratello solitamente si rifugiava, ovvero una specie di insenatura in una grossa roccia tra gli alberi. Friederick e Kalix individuano delle tracce di Martin e di un altro individuo, e le seguono.
Astaroth poco dopo essersi lasciato la casa alle spalle, incontra nella foresta Freya, la demonessa maestra di Heolio, che sembra in tutto e per tutto intenzionata ad ucciderlo. I due hanno un breve scontro e riescono a ferirsi a vicenda, alchè Freya si calma e spiega che lei sta cercando un uomo accompagnato da una bambina che hanno causato problemi negli ultimi giorni. Astaroth la convince che non è lui quello che sta cercando, ma l'individuo nella casa. Freya gli crede, ma lo convince ad accompagnarla, poichè comunque non si fida del tutto.
E fu così che tutti si incontrarono presso la casetta di pietra. Clara è contenta di rivedere Martin, ma lui è del tutto convinto di voler stare con Rogath, il vecchio blu. Vedendo che non riescono a convincere Martin a parole, Friederick prende l'iniziativa e decide di portare via il bambino a forza. Vega distrae Martin, Heolio e Freya attaccano Rogath e Friederick, trasformandosi in liquido, arriva a Martin, lo stordisce con l'ipnosi, se lo carica in spalla e fugge.
La sessione finisce con tutto il gruppo che si lascia alle spalle il massacro della casetta con un Rogath furioso ed un Martin svenuto.


************
La sessione è andata abbastanza bene, ho lasciato le scene più lunghe ed i giocatori si sono divertiti ad interpretare i propri personaggi assieme agli altri. Spero che il fatto di agire insieme non impedisca ai singoli pg di perseguire i propri scopi personali, ma già il fatto che Kalix e Astaroth si siano fatti i cavoli propri durante l'ultimo scontro (Kalix si è nascosta e Astaroth ha approfittato della confusione per nutrirsi con i cadaveri nella casa) indica che comunque interessi personali dei pg ce ne sono.
Dubbi e domande in arrivo a breve nel topic apposito ^^
« Ultima modifica: 2011-05-31 19:08:35 da Patrick »
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Re:[Solar System] Il mondo delle Gilde - Cronologia
« Risposta #3 il: 2011-05-31 19:07:55 »
Ieri sera abbiamo (finalmente!) giocato di nuovo.

Con Martin svenuto, il gruppone di personaggi torna a Question, verso la sede di gilda di Enigma. Freya invita Astaroth, Marie, Kalix e Vega ad unirsi alla gilda, e Astaroth accetta (portandosi dietro Marie di conseguenza). Kalix non vede di buon occhio le gilde, e Altair è ancora fedele ai Pretoriani, dai quali si è soltanto preso un periodo di congedo finchè non avrà risolto il suo problema con Vega (e vice versa idem per Vega). Prima della prova di ammissione di Astaroth e Marie, Altair si reca alla biblioteca della città per fare qualche ricerca su Ironcloud, la gilda a cui appartiene il demone che lo ha maledetto. Scopre diverse informazioni, tra le quali che la sede di gilda è una fortezza volante semovente, della quale non si sa l'ubicazione precisa. Kalix segue Altair, nei confronti del quale sta sviluppando una certa curiosità (se non affetto?). Tornati alla sede di Enigma, Altair vuole assistere alla prova di Astaroth e Marie, e Kalix lo segue.
La prova di ammissione di Astaroth consiste nello sconfiggere in duello Tri'nay, una Twi'lek "jedi", nell'arena della gilda di Enigma. Lui non si sporca neanche le mani, usando la propria magia mentale per farla arrendere, e passa la selezione (conflitto semplice vinto). Mentre il pubblico scende nell'arena a complimentarsi con Astaroth e ad accoglierlo in gilda, Altair raggiunge Tri'nay e si informa riguardo alle spade di lei, che sembra riconoscere il suo nome e gli dice che preferisce parlare con lui nei suoi alloggi. Lui la segue, mentre Heolio e Friederick raggiungono Kalix sugli spalti e cercano di convincerla ad unirsi ai festeggiamenti, ma vengono interrotti (pareggio in conflitto) dall'annuncio della seguente prova di ammissione: Marie contro Titania, la cameriera di Enigma con il potere di ingrandirsi. Nel frattempo Altair si presenta a Tri'nay, che si scopre essere la figlia del maestro di Altair, e che si dice disposta a cercare per lui nell'archivio di gilda informazioni più aggiornate su Ironcloud. Altair torna sugli spalti dell'arena quando Marie viene sconfitta da Titania, e Marie non viene ammessa alla gilda.
La sera viene indetta una festa in onore di Astaroth, Friederick ne approfitta per chiedere a Titania di insegnargli la sua magia. Allo stesso modo Heolio parla con Tri'nay per farsi insegnare a proteggere la sua mente da magie ed influenze esterne. Nel frattempo Altair e Kalix prendono una stanza alla sede di Enigma, Altair racconta a Kalix la sua storia e lei ammette di provare una certa curiosità nei suoi confronti.
Dopo i festeggiamenti, prima di andare a dormire, Freya convoca tutti per chiudere la missione di Martin e Clara: Altair e Friederick restituiscono a Clara la paga che lei aveva promesso alla gilda in cambio dell'aiuto (ka-ching! :D), e Martin riprende i sensi. Quando vede dov'è fa per distruggere tutto a suon di ghiaccio, ma Friederick, Heolio e gli altri riescono a calmarlo. Lui spiega che Rogath gli aveva promesso di farlo entrare nella propria gilda e diventare un eroe, e che aveva ucciso le persone nella capanna come "esame di ammissione", quando sono arrivati i pg e lo hanno portato via. I personaggi riescono a far ragionare Martin e gli fanno capire che può diventare un eroe anche senza uccidere a sangue freddo delle persone innocenti, e lo invitano ad entrare in gilda, affrontando la prova di ammissione il giorno dopo. Lui accetta, ed i pg lo lasciano assieme a Marie per la notte, pronti ad affrontare qualunque cosa porterà il giorno seguente.


************
Sessione piacevole, fondamentalmente avevo preparato solo alcuni png, ma ho visto con piacere che gli spunti sono stati accolti e che i giocatori hanno mostrato spirito di intraprendenza decidendo da soli con chi interagire come. In particolare mi è piaciuto come Friederick e Heolio siano andati dalle due ragazze a chiedere che li prendessero come allievi: abbiamo deciso che ogni personaggio può imparare un tipo di magia, e che per impararne un secondo serve un segreto apposito. Inoltre dopo il combattimento di Tri'nay (primo personaggio secondario con un segreto) ho spiegato ai giocatori come potessero farsi insegnare in gioco i segreti degli altri personaggi, e hanno colto l'occasione al volo :D
Inoltre non sono mancate le attivazioni delle chiavi, cosa che fa sempre piacere vedere. Un'altra cosa che ho apprezzato è che Friederick e Heolio non hanno esitato a prendersi Convincere a livello mediocre prima per convincere Kalix ad unirsi ai festeggiamenti, e poi per calmare Martin e fargli capire che può entrare in gilda. Friederick ha anche aumentato subito (ovvero, in due scene distinte) l'abilità a livello esperto!

In questa sessione alcuni personaggi hanno avuto più attenzione di altri, ma tutti si sono detti grosso modo soddisfatti. Per la prossima sessione ho già pronti alcuni altri personaggi secondari (che non sono riuscito a "giocare" questa volta) per i personaggi "meno protagonisti" della scorsa serata. Alla prossima! ^^
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

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Re:[Solar System] Il mondo delle Gilde - Cronologia
« Risposta #4 il: 2011-06-05 17:46:19 »
Qualcuno del mio gruppo ha detto che quando i giocatori propongono di "fare la prossima sessione dopodomani", significa che il gioco sta piacendo... ;D
Nota: prima di questa sessione Altair e Kalix hanno preso una chiave ciascuno riferita all'interesse che stanno sviluppando nei confronti dell'altro (e vedrete come un png che avevo già preparato da tempo ha trovato l'occasione perfetta per entrare in scena ed intromettersi tra i due piccioncini *__*)

Il giorno dopo i pg hanno diverse cose sulla loro agenda. Inizia Astaroth, che chiede una scena di refresh su vigore. Va a caccia prima dell'alba assieme a Marie, e nei boschi fuori Question incontra un licantropo che gli dice qualcosa tipo "Ti sei battuto bene ieri, benvenuto in Enigma, ma sappi che mi stai sulle palle!". Lui non reagisce e lascia andare il licantropo, preferendo non andarsi a mettere nei casini. Friederick e Heolio contattano rispettivamente Titania e Tri'nay per mettersi d'accordo per gli allenamenti nel pomeriggio. Altair si sveglia presto e lascia dormire Kalix, e va a farsi un giro fuori dalla gilda meditando sulla ragazza e su Iulia, la sua amata che lo aspetta ad Archaica, sua città natale.
A metà mattina Freya raduna Friederick, Heolio ed Astaroth, Martin e Clara e tutti insieme vanno dai genitori dei due ragazzini. Riescono a convincere i genitori a far entrare i bambini in gilda, assicurando loro una paga per vivere, e se ne vanno con un Martin elettrizzato dall'idea di affrontare la prova di ammissione quella sera. Nel frattempo Altair torna con Kalix da Tri'nay, dove il cavaliere e la ragazza parlano degli ultimi avvistamenti di Ironcloud, nonchè delle armi della ragazza, e di Aker, il fabbro che le ha forgiate: si trova ad Atenius, una città che è stata annessa all'impero di Antichia (città rivale di Archaica). Altair decide di mettere un annuncio in bacheca di gilda per chiedere aiuto a trovare Aker.
Il pomeriggio Heolio e Friederick fanno un allenamento con Martin per insegnargli a controllare meglio il proprio potere, in vista della prova di ammissione fissata per quella sera, ma il ragazzo perde il controllo e sviene. Heolio lo porta in infermeria, mentre Friederick resta con Marie a fare l'allenamento con Titania per imparare la sua magia dell'ingrandimento corporeo. Friederick impara in fretta, mentre Marie ha più difficoltà. Astaroth intanto fa un giro per la sede, e alle terme incontra Mandy, che lo convince a farsi un bagno con "lei" (perchè "ha un aspetto così pallido e malaticcio, poverino..." - è un vampiro... <_<). In infermeria Clara raggiunge Heolio e Martin tutta preoccupata, incerta se il fratellino sia pronto ad affrontare la sfida della sera. Heolio la rassicura, ma le condizioni del ragazzino non sono le migliori. Nel frattempo Altair e Kalix vanno a parlare con Alexander, l'ultimo in gilda ad aver visto Ironcloud durante una missione. Scoprono che si tratta dell'amato di Kalix creduto morto, nonchè motivo per il quale Kalix ha attaccato il capoclan facendosi così espellere. Lui ce l'ha con lei perchè gli è stato fatto credere che lei lo avesse fatto esiliare, ma i due si riconciliano, e Alexander dà ad Altair le informazioni che cerca. Prima di andarsene Alexander chiede a Kalix di restare con lui in Enigma. Lei ancora non vede di buon occhio le gilde, è combattuta, ma alla fine rifiuta. Allora Alexander le chiede se almeno lei vuole accettare di passare la notte con lui, e quando lei accetta, un triste e ferito Altair si ritira timidamente nei propri alloggi, lasciandosi alle spalle la giovane assieme la sua ritrovata fiamma.


*************

Eeee...BANG! La storia di Alexander è piaciuta un sacco al tavolo, e Erik, il giocatore di Altair/Vega sta meditando di cedermi il controllo di Vega mantenendo Altair come personaggio principale. In particolare l'idea gli è venuta quando ho proposto che Vega si portasse a letto Alexander, giusto per complicare un po' la vita a quel buonaccione di Altair...
Tra l'altro Alexander è un personaggio secondario che avevo pronto da un bel po' ma che per una cosa e l'altra non sono mai riuscito ad introdurre. Non posso dire che sia stato un male, anzi, viva i bang! :D (perchè credo che di bang si tratti, se non ho capito male...?)
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Re:[Solar System] Il mondo delle Gilde - Cronologia
« Risposta #5 il: 2011-06-06 00:57:44 »
Citazione
e Erik, il giocatore di Altair/Vega sta meditando di cedermi il controllo di Vega mantenendo Altair come personaggio principale. In particolare l'idea gli è venuta quando ho proposto che Vega si portasse a letto Alexander, giusto per complicare un po' la vita a quel buonaccione di Altair...

*coff* *coff*

XD
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Re:[Solar System] Il mondo delle Gilde - Cronologia
« Risposta #6 il: 2011-06-06 10:42:52 »
appunto XD

Comunque è ancora da vedere cosa decide... ;)
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Re:[Solar System] Il mondo delle Gilde - Cronologia
« Risposta #7 il: 2011-06-17 11:28:54 »
Abbiamo fatto due sessioni dall'ultimo aggiornamento, al lavoro credevo di morire >.<



Alle terme Astaroth incontra Freya, che comincia a sospettare che lui sia un vampiro. Ma lui con un'illusione le fa credere di avere un battito cardiaco, e Freya ammette che lui non le dispiace. Astaroth la saluta con la promessa di passare nei suoi alloggi nei prossimi giorni. Altair nella propria stanza ha un dialogo/monologo con Vega, che grosso modo lo stuzzica e sfotte per quello che sta succedendo tra lui, Kalix ed Alexander. Martin in infermeria rinviene, ed è tutto eccitato per l'imminente prova di ammissione, anche se è ferito. Heolio gli dice di aspettare ad esaltarsi, di combattere al meglio delle forze ma di stare attento, perchè ancora non ha un buon controllo sui propri poteri. Insieme si avviano verso l'arena. Friederick intanto conclude l'addestramento con Titania, nel quale anche Mary comincia a fare progressi. Vedendola giù di corda (da quando Astaroth l'ha portata via di casa e la umilia sottomettendola con i propri poteri, Mary è diventata una bambina cupa e taciturna), Friederick invita Mary a bere mentre aspettano che inizi la prova di Martin. Nel frattempo Kalix è nella stanza di Alexander, a scambiarsi coccole con lui (<_<). Nel corridoio verso l'arena, Martin e Heolio incontrano Freya. Lei prende l'elfo in disparte e gli annuncia che sarà lui l'avversario di Martin per la prova. Quando Martin nell'arena si trova Heolio davanti, ha un attimo di esitazione, ma poi combatte con tutte le sue forze. Purtroppo per lui, Heolio esce vincitore dal combattimento, negando a Martin l'accesso ad Enigma e tirandosi addosso le ire del ragazzino, ma riesce poi a calmarlo. Intanto Vega viene contattata da una figura misteriosa, che si rivela essere Nefer, la sua maestra, che le porta brutte notizie: Petris, la rivale in gilda di Vega, è diventata la nuova master dopo la morte in circostanze misteriose della master precedente.
La sera, come promesso, Astaroth lascia Mary da sola per recarsi da Freya. Heolio e Friederick vengono a "disturbare" l'intimità dei due, ma vengono bellamente sbattuti fuori da Freya. Trovandosi senza nulla da fare, decidono di vedere se Titania è nei suoi alloggi, e nei corridoi incontrano Vega, con la quale hanno un comico siparietto che porta ad una disputa su chi è il più furtivo dei tre, che culmina in una gara ruba-slip (che vince Vega portando i propri, lol). Tornando alla propria camera, Friederick trova un messaggio che dice "Ho informazioni su pigna. Fatti trovare, solo, domani a mezzanotte dietro le terme". Lo intasca, fermamente deciso a presentarsi all'appuntamento.
Il giorno dopo Kalix si sveglia nel letto di Alexander, che la informa a malincuore che deve partire per una missione. Le chiede un'ultima volta se lei davvero non vuole entrare in Enigma, ma la licantropa rifiuta ancora, e lui se ne va. Astaroth torna ai propri alloggi da Mary, e la rimprovera perchè lei non gli sta facendo fare bella figura e perchè la gente comincia a sospettare che lei non sia veramente la sua cuginetta. la ragazzina ce l'ha con lui, ma Astaroth semplicemente la costringe a sorridergli e a "comportarsi bene", e la manda a caccia. Friederick e Heolio si allenano insieme prima di andare alla Sala Grande. I pg si trovano tutti nella Sala Grande, e Vega e Kalix cercano qualcuno per accompagnarli ad Athenis. Friederick accetta, ma chiede a Vega e Kalix di attendere almeno fino a sera, perchè deve recarsi all'appuntamento, e le due accettano. Per la giornata, Friederick e Heolio decidono di portare Martin ad una semplice missione per iniziare a spiegargli come funziona la gilda, mentre Kalix chiede a Vega se la aiuta a rubare dei tranquillanti/antidepressivi dall'infermeria.


*********

Questa la sessione della settimana scorsa. Non particolarmente entusiasmante per me, ma alcuni punti degni di nota ci sono stati:
dopo la scena del monologo tra altair e vega, il commento di Erik è stato "che triste, è brutto fare scene così da solo". E infatti da lì sono nate varie discussioni, che hanno portato Erik a decidere di tralasciare la contrapposizione tra Altair e Vega ed esprimere le loro differenze nel loro diverso modo di approcciarsi agli altri personaggi.
Inoltre è stato divertente giocare Martin, con il suo entusiasmo tradito dalla sconfitta da parte di Heolio. E Astaroth mi stupisce sempre di più per quanto meschino e vile sa essere con Mary. Sto pensando a qualche bell'elemento da inserire nell'avventura per esplorare questo suo aspetto. Non ricordo se si è preso la "chiave del padrone stronzo" (o qualcosa del genere), ma sicuramente gli è stato proposto da più persone (in fin dei conti in tutte le scene in cui c'è mary la umilia e sottomette...)
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Re:[Solar System] Il mondo delle Gilde - Cronologia
« Risposta #8 il: 2011-06-17 11:52:55 »
La sessione successiva inizia con la mia domanda ad Alessandro, il giocatore di Astaroth: "Gli altri hanno qualcosa da fare durante la giornata, tu cosa fai?" "Mah...vado a vampirizzare i genitori di Martin e Clara..."
lol



Astaroth lascia dunque la città e raggiunge, mascherato con un passamontagna, la capanna dei genitori di Clara e Martin, che assieme ai fratellini stanno lavorando i campi. Astaroth attacca il padre quando questo resta solo, ma lui riesce a difendersi e gli strappa il passamontagna, riconoscendolo. Dà l'allarme, ma Astaroth insiste (conflitto esteso), anche se alla fine il padre riesce, con l'aiuto della madre che intanto ha raggiunto i due, ad immobilizzare Astaroth e catturarlo, con l'intenzione di portarlo davanti al master di Enigma. Vega intanto dice a Kalix che se vogliono recuperare le medicine dall'infermeria, lei deve vestirsi meglio, così la porta in camera e la mette in tiro, truccando e vestendo la lupa con un elegante abito da sera. Le due si dirigono dunque verso l'infermeria, attirando gli sguardi di tutti, in particolare Friederick e Heolio con Martin, che non esitano ad allungare le mani, se non chè Kalix non apprezza, e loro partono per una missione (devono liberare la spiaggia da un disturbatore che ruba bikini..). Astaroth intanto viene portato, legato come un salame, verso Question e la sede di Enigma, ma contatta mentalmente Mary e la fa intervenire per salvarlo. Insieme i due vampiri uccidono il padre di Martin e Clara e Astaroth lo vampirizza, facendolo tornare alla fattoria come se niente fosse. In infermeria, Vega e Kalix parlano con Arnil, l'elfo medico di Enigma, e con varie moine e frasi provocanti coronate da un appassionato bacio, Vega convince Arnil a consegnare loro le medicine, cosa che lui accetta di buon grado (quì Vega ha usato Sedurre (I), e poi il segreto che le permette di asservire una persona baciandola. yeah!). Kalix se ne va con le medicine, ma Vega, divertita, rimane a prendere lezioni di alchimia da un Arnil cotto a puntino (e che Vega ha Alchimia a livello esperto... :P).
Friederick, Heolio e Martin arrivano in spiaggia e parlano con il responsabile del villaggio, che spiega loro la situazione: c'è un disturbatore che ruba i top delle ragazze, e la gente non viene più in quella spiaggia. Dopo qualche intermezzo comico e demenziale, i tre si mettono a cercare indizi sul colpevole, ma senza grandi risultati. Astaroth dopo aver vampirizzato il padre di Clara manda Mary di nuovo in città, mentre lui va a caccia (scena di refresh). Durante la caccia assiste ad una scena in cui alcuni Beast Warriors (il ritorno!) assalgono, sconfiggono e catturano un licantropo (è Varsilian, il cugino di Kalix che aveva cercato di catturarla a inizio avventura). Lui non interviene, e quando i Beast Warriors sembrano percepire la sua presenza, si allontana. Nel frattempo Kalix con le sue medicine si dirige verso la sua stanza, ma viene intercettata da Marcus, un dongiovanni membro di Enigma, che la convince ad andare a bere qualcosa con lui per tirarsi su il morale. Alla ragazza l'idea non piace, ma lui è molto convincente, e ben presto lei si trova seduta ad un tavolino della Sala Grande a bere un bicchiere dietro l'altro, mentre Marcus la riempie di chiacchiere e complimenti. In spiaggia Friederick, Heolio e Martin dopo una lunga ricerca (conflitto esteso!) riescono ad individuare e smascherare il colpevole, che si scopre essere una vecchietta con la capacità di rendersi invisibile con le ombre. La consegnano (un po' schifati, a dire il vero) al capo villaggio, e se ne tornano in città.



***********

Altra sessione tranquilla, non avevo molto materiale preparato perchè non pensavo che si sarebbe perso così tanto tempo per riempire la giornata (c'è da dire che abbiamo anche iniziato tardi). A Vega e Kalix la giocata è piaciuta molto, e sono contento che Vega sia riuscita ad usare il suo segreto del Bacio della Sirena (come abbiamo deciso di chiamarlo). E Astaroth, sessione dopo sessione, mi stupisce sempre di più per la sua insensibilità. è bravo a mentire e ad ingannare (non da ultimo grazie ai suoi poteri mentali), e non esita a farlo in ogni occasione. Devo trovare un modo di metterlo alla prova in quel senso (he he he).
Comunque per la prossima sessione Erik ha già detto che farà capitare Altair nella Sala Grande mentre Kalix si sta ubriacando con Marcus, e io ho pronto il materiale per Friederick (in cui ci sono bang anche per altri personaggi, se lo seguiranno).


Noto che ho un po' di problemi a distribuire equamente la storia sui vari personaggi, in particolare per alcuni mi trovo in difficoltà a pensare a materiale interessante - soprattutto per Heolio, che ha solo la chiave del Maniaco...fortuna che lui e Friederick non si fanno problemi a crearsi le situazioni e scene per poterla sfruttare al massimo!


Ecco, per ora è tutto ^^
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Patrick

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Re:[Solar System] Il mondo delle Gilde - Cronologia
« Risposta #9 il: 2011-06-21 12:28:18 »
Aggiornamento

La sessione inizia con Altair che si reca nella Sala Grande e vede Kalix con Marcus seduti ad un tavolo con diversi bicchieri vuoti. Lui si avvicina, con le intenzioni di rimettere in riga il damerino, ma alla fine lui si dimostra più amichevole e gentile di quello che sembrava, sommerge di complimenti Kalix e si propone di seguire i due in missione verso Athenis. Astaroth intanto la sera torna alla casa di Martin e Clara per finire quello che aveva iniziato, e con l'aiuto del padre vampirizza la madre dei bimbi. Per la cronaca, i due hanno finalmente dei nomi: Samuel e Livia. Friederick tornato in città dalla missione si reca all'appuntamento con l'informatore, un uomo incappucciato con un mantello bordeaux che si fa chiamare "il Rosso". L'uomo spiega a Friederick che gli può dire dov'è Pigna, a patto che il ragazzo gli faccia un favore: deve liberare dai Beast Warriors una scimmia che apparteneva al Rosso. Friederick accetta, e il Rosso gli promette che si farà trovare in città quando Friederick tornerà con la scimmia. Tornati alla propria stanza, Altair fa una discussione a Kalix riguardo alle droghe che prende, preoccupato per la salute della ragazza, ma lei non si fa impressionare. Nei propri alloggi, Astaroth spiega a Mary cosa le è successo, confermando i suoi sospetti. Lei lo assale in preda alla rabbia, ma lui con il proprio controllo la costringe ad inginocchiarsi ed a lasciarlo in pace. Il vampiro esce dalla stanza lasciandosi dietro una Mary che piange silenziosamente, non prima di averle assestato un calcione. Friederick sente il trambusto, e quando vede Astaroth lasciare le stanze, entra e trova Mary. La vuole tirar su e sapere cos'è successo, ma Astaroth la controlla mentalmente, e lei non risponde. Astaroth sopraggiunge poco dopo, rassicura Friederick che tutto va bene (costringendo Mary a confermare), ed allontana Friederick dalla stanza.
Il giorno dopo Friederick alla Sala Grande spiega al gruppo della sua "missione" presso i Beast Warriors, e tutti insieme decidono di recarsi alla Quercia degli Spiriti, base operativa dei Beast Warriors, guidati da Marcus che conosce la strada. Arrivati alla foresta al centro della quale si erge la Quercia, Friederick e Heolio avvicinano una pattuglia di due Beast, ma quando questi vedono Kalix, la attaccano per catturarla. Il gruppo li rende inoffensivi, e ne interroga uno per sapere dov'è tenuto Muroku, la scimmia. Astaroth ricopre il gruppo con un'illusione che fa credere alle altre pattuglie che loro siano dei Beast Warriors, ed insieme raggiungono la radura con la enorme Quercia, dov'è in atto un rituale. La gilda al completo è radunata intorno ad una specie di cerchio rituale, e sembra cantare una preghiera. Al centro del cerchio c'è Varsilian, il licantropo cugino di Kalix che Astaroth aveva visto essere catturato dai Best la sera prima. Ad officiare il rituale ci sono Jaako, master dei Beast Warriors nonchè l'uomo che ha guidato l'attacco che ha distrutto la ex gilda di Astaroth, una donna e Megoth, un vampiro membro della ex-gilda di Astaroth. Dal circolo si elevano due artigli di nebbia che afferrano Varsilian, che è in forma di licantropo, e sembrano letteralmente strappare il lupo dall'uomo, tra le urla agonizzanti dello stesso. Il gruppo decide di intervenire: Astaroth con un'illusione crea delle copie dei pg per confondere i beast, mentre Heolio con la magia del vento strappa Varsilan dal circolo e lo lancia verso Altair, Kalix e Marcus, che lo afferrano e lo portano in salvo. L'azione mette in allarme i Beast che individuano il gruppetto formato da Friederick, Heolio ed Astaroth, ma unendo le forze i tre riescono a scrollarsi gli inseguitori di dosso e a lasciare la foresta. Tornati al punto dove avevano sconfitto i primi due Beast Warriors, e li portano via con sè. Dopo aver curato Varsilian alla bell'e meglio, decidono di raggiungere la città più vicina, dove consegnare i due beast, curare meglio Varsilian e soprattutto aspettare che le acque si calmino per tornare alla Quercia a recuperare Muroku.



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Ecco, sono riuscito ad inserire la parte alla quercia col rituale :D
Sessione tranquilla, abbiamo perso diverso tempo per "negoziare" i conflitti: con sei personaggi che fanno cose diverse, capire chi fa cosa, come e perchè (ovvero descrizioni, abilità e poste) non è semplicissimo >.<
Highlits:
Scena iniziale con Marcus, Kalix e Altair al tavolo, Marcus che sommerge Kalix di complimenti, lei che fa l'indifferente, e la frase di Marcus "Ma sì che sei carina, vestita così poi! Vero Altair che Kalix è carina?" e Altair che non sa più cosa rispondere. Mi sono sentito molto WIN XD
Il rapporto tra Astaroth e Mary sta piacendo molto al gruppo, soprattutto perchè astaroth è un pezzo di m***a DOCG, e tutti non vedono l'ora di cosa succederà quando (e se) finalmente Mary riuscirà a liberarsi dal giogo dei poteri mentali di Astaroth :D
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Re:[Solar System] Il mondo delle Gilde - Cronologia
« Risposta #10 il: 2011-09-23 18:00:34 »
Nuove sessioni. PAt modifica, riscrivi, fai quello che vuoi (hai gli appunti)

Arrivati alla cittadina il gruppo si reca in un infermeria a consegnare i due Beast Warrios. Tuttavia Friederik e Astaroth decidono di ritornare indietro per controllare quello legato, ma vengono sorpresi da una nebbia improvvisa (il cielo è terso).
Si risvegliano imprigionati in una segreta di una villa.
La scena si sposta su Heolio, Altair e Kalix i quali sentito un rumore strano escono dalla villa per controllare. Una nebbia si sta avvicinando e da quella nebbia escono tre personaggi (uno dei quali un demone gigantesco) con parti del corpo sostituite da costrutti metallici. Su suggerimento di Altair, nei quali riconosce Ironcloud (la gilda malvagia che ha fuso Vega con Altair) decidono di scappare per i tetti seminandoli. Al ritorno scoprono che sono stati chiusi fuori dal medico e dopo aver fatto irruzione riescono ad estorcere qualche informazione.
Ad ogni modo grazie all'olfatto sviluppato di Kalix riescono a raggiungere la villa, dove vengono fermati all'esterno da due losche figure.
Nel frattempo Friederik e Astaroth vengono liberati, una intrigante fanciulla riconosce in Astaroth un suo vecchio amico. Questa fanciulla è la padrona di casa, la quale invita ii due eroe a bere una tazza di The.
Heolio, Altair (accecato anche dall'odio per Ironcloud) e Kalix convinti che i loro amici sono nei guai sconfiggono le guardie e corridoio dopo corridoio le altre guardie della villa. La padrona di casa sentendo il tranbusto cerca di chiamare a raccolta i suoi scagnozzi, ma sono tutti quanti sgozzati o resi innovensivi dai 3; quindi manda loro incontro i più forti. I 3 che avevano incontrato fuori dalla villa. Sconfitti anche loro.
La ragazza esce allorchè dalla stanza del the accompagnata da Friederik e Astaroth, il che crea un certo stupore negli altri tre. Non in Altair il quale incomincia ad inveire contro la padrona di casa, la quale risponde "Non si usa più salutare N° 0?" Alla richiesta di Altair per avere un antidoto contro la sua situazione gli viene chiesto di unirsi ad IronCloud.. Altair risponde che non lo farà mai e mette le mani al collo attorno alla ragazza (l'unica cosa che lo frena dall'ucciderla è che è un amica di Astaroth). La ragazza si difende gettando a terra con i suoi poteri mentali Altair il quale si contorce a terra in preda ad un lancinante dolore.
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Nella sessione sucessiva, Friederick, Heolio e Astaroth vanno a caccia per procurare la cena, mentre Altair rimane da solo con Kalix a cercare la legna.
Altair ne aprofitta (finalmente) per confidare A Kalix il proprio amore, la quale senza troppi complimenti lo rifiuta.
Heolio, Astaroth e Friederick durante la caccia si imbatte in un soldato di nome Clavius. La sua armatura è simile a quella di Altair, cosa che insospettisce i 3 che invitano a cena Clavius. Clavius riconosce Altair, al quale confida (una volta presolo in disparte) che deve recarsi immediatamente ad Archaica (città natale di Altair) perchè l'imperatore Maximus è morto e lui come promesso sposo della primogenita deve prendere il posto che gli spetta alla guida della città.
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La sessione dopo il gruppeto si ritrova in una taverna di Archaica, una città in stile Antica Roma, dove vengono raggiunti dal senatore Valerius che ricorda ad Altair che dovrà presentarsi in senato e di mantenere l'anonimato.
Dopo questa visita Altair lascia il gruppo e si reca alla sede della gilda dei pretoriani ad incontrare il suo antico maestro Decimo Fulvio, dopo un paterno abbraccio e qualche boccale di vino Altair viene a conoscenza che Antichia, città rivale di Archaica sta preprando un attacco e che IronCloud la sta aiutando. Dopo una lunga chiaccherata Altair decide di congedarsi.
Kalix, Heolio, Astaroth e Friederik si recano invece alle terme (immense, stile quelle di Caracalla), mentre Astaroth e Kalix si comportano normalmente Friederick e Heolio si fanno subito riconoscere, cosa che porta le guardie ad allontanarli, dopo aver dato loro una bella lavata di testa.
Kalix e Astaroth tornano alla taverna mentre Heolio e Friederick si imbattono in una casa in fiamme. Nonostante il loro aiuto una famiglia ci rimette la vita, cosa che lascia sconvolto Friederick il quale non è riuscito a salvarli.
La scena si sposta su Altair il quale dopo aver raggiunto il palazzo imperiale si reca nelle stanze di Julia, primogenita dell'imperatore  defunto e sua promessa sposa. Dopo un commovente abbraccio Altair confida a Julia che è da due anni che le manca e che in tutto questo tempo non ha guardato nessun'altro, ben sapendo che ci ha provato con Tri'nai, figlia di Decimo Fulvio e con Kalix. La scena si conclude con i due che si rintanano sotto le coperte e sorvoliamo su cosa possono fare due fidanzati che non si vedono da due anni.
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L'ultima sessione vede Altair, Heolio e Astaroth al senato.
Ci sono due fazioni. La prima capitanata da Julia, il senatore Aldebaran (fratello di Altair) e il senatore Valerius che vogliono Altair imperatore, La seconda dal senatore Brutus e dal senatore Livio che non vogliono Altair finche condivide il corpo con Vega.
Segue un estenuante dibattito, il quale dura tutta la mattina, dove Altair viene aiutato da Astaroth e Heolio (CONFLITTO ESTESO, ci sono in ballo le sorti di Archaica).
Le sorti del dibattito vedono Altair sconfitto, abituato più al campo di battaglia che all'arte dell' oratoria (1vs3 di abilità). Brutus quindi governerà su Archaica finchè Altair non avrà risolto il suo problema, mentre Altair alla guida delle legioni di Archaica si recherà a distruggere Antichia e IronCloud. La cosa lascia perplesso Altair impauito per Julia, per il governo di Archaica (non si fida delle intenzioni di Brutus) e consapevole che si tratta della missione più difficile della sua vita, forse una missione suicida. Dopo aver giurato davanti al senato che se al suo ritorno Brutus non rimette i poteri in mano al legittimo erede al trono, si riprenderà ciò che gli spetta con la forza.
La scena passa ad Astaroth ed Heolio i quali si recano in taverna a bere qualcosa.
Altair invece si reca a farsi consolare da Julia per poi tornare da Kalix.
Kalix è arrabiata e non lascia entrare Altair, il ragazzo non gli ha più rivolto la parola da quando lei lo ha rifiutato. Lui cerca di convincerla raccontandogli che lui in realtà è il principe Altair, che ha una promessa sposa decisa dai genitori (sempre più falso). Lei non li crede e vuole Vega, la quale entra in scena e consola Kalix dicendoli che gli uomini sono tutti st**zi, ecc. ecc.
Cala la notte anche il resto del gruppo arriva in camera e ordina la cena. Kalix sotto l'influsso della luna piena si trasforma in un mannaro, fiondandosi sulla cena di tutti. Mentre gli altri le lanciano pezzi di carne Vega si siede con le gambe accavallate guardandosi la scena divertita. Kalix distrugge la stanza e scappa al piano di sotto èntrando in cucina. Camerieri e cuochi che fuggono da ogni dove mentre Kalix mette a soccuadro la dispensa.
Vega si trasforma in Altair, nel mentre arrivano le guardie pronte ad uccidere quel mostro famelico. Altair riesce a rendere innofensiva Kalix con un colpo di pomello della spada, prima che le guardie arrivino a lei per ucciderla.
Altair convince quindi le guardie che vogliono portare via Kalix ad affidare il mannaro a lui, e dopo aver pagato i danni se la carica in spalla portandola nella sua stanza. Vega gli somministra un sonnifero per farla dormire. Dopo di che Altair si reca in caserma, infatti poco prima un cadetto era arrivato a cercarlo e Vega lo aveva mandato all'altro capo di Archaica. Le aveva detto infatti che l'ultima volta lo aveva visto la. (simpatica la tipa eh?).

Commento:
Altair che doveva essere il paladino sta diventando abbastanza viscido, Vega che doveva essere quella subdola sta diventando un po' più buona. Gli altri concordano
Ma ci sta che la convivenza forzata sta corrompendo il carattere di entrambi.

So gia che Patrick mi presenterà il conto per frequentare 3 ragazze contemporaneamente ;D ... 
« Ultima modifica: 2011-09-23 18:02:17 da Erik »
Erik Ferrari - che le vie della forza guidino i tuoi passi, sempre