Play by Forum > (Arena) PbF 1

Riassunto: chi deve fare cosa!

<< < (2/4) > >>

Mattia Bulgarelli:
Io ho bisogno di un po' di tempo per riprendermi dall'INC e riprendere le fila col lavoro (quello vero, per cui mi pagano. Non tanto, ma mi pagano ^_- )... Portate pazienza. ;_;

Mattia Bulgarelli:
Idem c.s.: ci sono, arrivo, abbiate pietà... ;__;

Serenello:
Combattimento Pazuzu: Mike deve finire il combattimento (mancano 2 tiri di dado e le eventuali descrizioni)

Combattimento Maggie: Mike deve descrivere il danno da difesa, nel frattempo Mattia può andare avanti tirando i dadi della sua difesa e descrivendola. E poi tirare il successivo attacco.

Combattimento di Oneshow: Mike deve assumere il controllo del PNG e narrare la difesa dal ultimo attacco (inutile tirare tanto in attacco c'è un 5 e lui tira 2d4) e scartare una delle due carte in mano. Poi dovrà narrare l'attacco del PNG senza usare carte.

Combattimento di Aidar: Mike deve assumere il controllo del PNG e tirare e narrare la difesa dal ultimo attacco. Se la difesa ha successo dovrà anche narrare l'attacco successivo, se no sta a Dario per la Fatality.

Combattimento di Kuraudo: Stefano deve dire come spende i PX del PNG :P
Poi sta a Mike aprire un nuovo topic per il secondo combattimento e a Dario estrarre le carte nuove :)

Mattia Bulgarelli:
In breve: Mike dove cavolo sei finito? ?__?

Serenello:
penso qui ;)
http://www.gentechegioca.it/smf/index.php/topic,4636.0.html

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa