Chiacchieriamo > Generale

tenente Tock come lo immaginate?

(1/3) > >>

Darcadia:
Ho fatto uno schizzo molto molto veloce su come vedo il tenente Tock a partire dalla descrizione. So che non è all'altezza ma ero curioso di sentire comme immaginavate questo o quel personaggio a partire dalle descrizioni sommarie del manuale.

ciao ciao

Renato Ramonda:
Hey, bello!

Mi piace soprattutto l'espressione beffarda.

Io invece non avendo alcun talento nel disegno, ma pacigando volentieri con i programmi di grafica, l'ho fatto cosi':

(notare l'incoerenza tra divisa della new york di inizio secolo e elmetto da bobbie) :)

Darcadia:
interessante... in effetti ci avevo pensato anche io al bobby-style... però mi sembra che il testo dia libertà di interpretazione e penso sia voluto... ho preferito dargli un taglio più moderno, vagamente ispirato alla serie di "Persona" su playstation. :)

Niccolò:

--- Citazione ---
Persona

--- Termina citazione ---

Vera Fonte di Ispirazione per NCAS. diamine, in persona 3 c'è pure la 13° ora, dove tutti i non risvegliati si trasformano in bare e il centro della città cambia conformazione diventando... un'immensa torre-dungeon gotica...

anzi, potrebbe essere un fantastico hack che fonda NCAS, Persona e JoJo in un unico setting...

REEEENAAAAATOOOOO

Voglio pubblicare un supplemento per Ncas. Possiamo, vero?

Iacopo Maffi:
Io lo pensavo più corpulento, come per compensare in ingranaggi quello che ha di quadrante. Mi permetto di far notare che le ore che segna ovviamente sarebbero tredici.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa