Autore Topic: una lamentela: il mio manuale si è distrutto  (Letto 1986 volte)

Dr. Zero

  • Membro
  • Thomas
    • Mostra profilo
una lamentela: il mio manuale si è distrutto
« il: 2008-12-07 11:15:15 »
Voglio approfittare del fatto che questo forum consente una linea diretta con gli editori per chiedere e far presente questa cosa.

Ho comprato il manuale di Cani nella Vigna in agosto. L'ho letto tre volte completamente e ci abbiamo giocato tre volte. Venerì sera, aprendolo nella parte iniziale di un angolo leggermente superiore a 100 gradi, cinque pagine si sono staccate dalla rilegatura termica e adesso svolazzano tranquillamente, ovvero, le perderò nel giro di un mese.

Non mi era mai successo che un manuale usato così poco, anzi, non mi era mai successo che un manuale se non maltrattato pesantemente perdesse pezzi.

Ho pagato 25 euro per un manuale che sicuramente li vale come contenuto, ma non per qualità.
Visto dall'alto la colla usata per rilegarlo è presente, è molto spessa, ma le pagine sono poco inserite al suo interno.

Inutile dire che sono un pochino deluso...
« Ultima modifica: 1970-01-01 01:00:00 da Dr. Zero »

una lamentela: il mio manuale si è distrutto
« Risposta #1 il: 2008-12-07 11:58:34 »
Ciao Thomas!

Mi spiace per questo inconveniente. Alla prima occasione, a una fiera o una dimostrazione che ti rimanga comoda, riesci a portare/fare portare da un tuo amico il manuale? Così gli diamo un'occhiata e, se si tratta di un problema di rilegatura fallata, te lo cambiamo, che ne dici?
« Ultima modifica: 1970-01-01 01:00:00 da Claudia Cangini »
I nitpicker danneggiano anche te. Digli di smettere.

Dr. Zero

  • Membro
  • Thomas
    • Mostra profilo
una lamentela: il mio manuale si è distrutto
« Risposta #2 il: 2008-12-07 12:11:02 »
dico che siete fin troppo gentili!  :D

se ci sarà qualche manifestaizone in emilia o nelle marche a cui parteciperete verrò volentieri, se riuscirò,, più per fare qualche bella demo che per il manuale.
In ogni caso buono a sapersi.

Grazie
« Ultima modifica: 1970-01-01 01:00:00 da Dr. Zero »

una lamentela: il mio manuale si è distrutto
« Risposta #3 il: 2008-12-07 12:23:35 »
Citazione
[cite] Dr. Zero:[/cite]dico che siete fin troppo gentili!  :D

se ci sarà qualche manifestaizone in emilia o nelle marche a cui parteciperete verrò volentieri, se riuscirò,, più per fare qualche bella demo che per il manuale.
In ogni caso buono a sapersi.

Grazie


Tranquillo, le demo e la partecipazione a fiere saranno tutte annunciate sul forum.
Confido che avremo presto occasione di giocare insieme  :D
« Ultima modifica: 1970-01-01 01:00:00 da Claudia Cangini »
I nitpicker danneggiano anche te. Digli di smettere.

una lamentela: il mio manuale si è distrutto
« Risposta #4 il: 2008-12-07 16:15:50 »
Cose che capitano, se fosse un errore diffuso e costante sarebbe un bel problema; la mia copia però sembra tenere duro ^^

Che dovrei dire allora della mia copia di GIRSA 3za edizione pagata all'epoca 50.000 lire e che già alla prima apertura cominciò a crepitare minacciosamente, perdendo pagine nel giro di pochi giorni... sigh!!!

E il negoziante fece come si suol dire "Orecchie da mercante" :|
« Ultima modifica: 1970-01-01 01:00:00 da Gabriele Pellegrini »

Tags: