Play by Forum > (Arena) PbF 1

Combattimento di Kuraudo

(1/4) > >>

Michael Tangherlini:
Un tempio shinto abbarbicato su uno sperone di roccia, una cascata che scroscia dietro di esso, perdendosi nell'abisso sottostante. La folla di monaci e curiosi è assiepata davanti alla porta del tempio, mormorante. Sono tutti in attesa di qualcosa.


-MikeT

Dario Delfino:
Dalle scale del tempio scende l'avversario di Kuraudo, che  è...

Un gigante con un'armatura strana, un misto tra quella di un cavaliere e quella di un samurai. Ha una spada (modello occidentale) tutta nera. L'aria attorno a lui sembra più scura. Il suo volto è quello di un teschio ghignante dalle orbite vuote, che nonostante questo sembrano fissarti. Ride di gusto e l'aura di morte si fa ancora più intensa.

Non ho mai dato un nome ai png, ma mi è piaciuta l'idea. Questo si chiama Harada.

Serenello:
Un fischio lungo e squillante echeggia fra le due pareti rocciose ai lati del tempio. Tutta la folla alza lo sguardo al cielo e vede una macchia volare in cerchio con le spalle al sole, rendendo difficile capire di cosa si tratta. Mano a mano che scende i dettagli si fanno più definiti e si riconosce un'aquila di dimensioni insolitamente grandi che porta qualcosa fra gli artigli: è il corpo di un uomo vestito di panni scuri. A circa 40 metri da terra (l'altezza della guglia più alta del tempio) lascia la presa rialzandosi in volo e la figura inizia a cadere al suolo con mani e braccia divaricate per rallentare la caduta. La folla è percorsa da sospiri ed esclamazioni di panico mentre i monaci pregano.
Quando improvvisamente, a 3 metri da terra, la figura si rannicchia su se stessa e una nuvola di fumo esplode nel punto dove poco prima c'era una persona. Appena il fumo si dirada la folla erutta in un vociare sorpreso: non c'è traccia del corpo.
Proprio in quel momento un uomo si fa strada dal gruppo dei monaci, saltando la sottile recinzione e incamminandosi nello spazio del combattimento. Il ninja congiunge le mani al petto e china il capo in segno di saluto al avversario.

(Dite che ho esagerato? mi è sembrata lunghina... poi ho pensato che di ingressi spettacolari se ne fanno solo uno ad incontro e non mi sono trattenuto xD)


Carte sul tavolo: A♢, 4♢, 4♡, 6♧, 7♡, 8♢, K♤, K♧

Pesco una carta coperta e poi scelgo A♢

Sul tavolo rimane 4♢, 4♡, 6♧, 7♡, 8♢, K♤, K♧

Dario Delfino:
non penso tu abbia esagerato, o almeno non troppo : )

(pesco una carta)
scelgo K♧
resta 4♢, 4♡, 6♧, 7♡, 8♢, K♤

Serenello:
scelgo 8♢
ho il mano una coperta, A♢, 8♢

rimane sul tavolo 4♢, 4♡, 6♧, 7♡, K♤

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa