Autore Topic: Sdoppiamento tavoli "Fiasco" di Sabato Mattina  (Letto 2648 volte)

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
Sdoppiamento tavoli "Fiasco" di Sabato Mattina
« il: 2011-04-18 11:58:44 »
Segnalo che al "Fiasco" di Sabato mattina di Paolo Bosi sono iscritte 5 persone, più il facilitatore, superando quindi il limite di 5 giocatori totali.

Le iscrizioni non sono state fermate su istruzioni di Paolo: come da nota allegata all'evento:
"Note: Se il numero di partecipanti dovesse essere cospicuo non ci sono problemi a far partire due tavoli."

Quindi, specifico che non si tratta di un errore, l'aver iscritto 6 persone ad un evento da 5: attualmente si tratta di due tavoli,  con posto per altre 3-4 persone (a seconda del fatto che Paolo faccia da facilitatore per entrambi o no).
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Serenello

  • Membro
  • aka Paolo Bosi
    • Mostra profilo
Re:Sdoppiamento tavoli "Fiasco" di Sabato Mattina
« Risposta #1 il: 2011-04-18 13:58:22 »
Penso che l'ideale per FIASCO sia 4 persone.
Se arriviamo a 8 magari mi tengo fuori e seguo i due tavoli (che sicuramente più gente c'è e più domande avranno) altrimenti... sarò costretto a giocare anche io  8)

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Sdoppiamento tavoli "Fiasco" di Sabato Mattina
« Risposta #2 il: 2011-04-19 01:21:02 »
non c'è un altro facilitatore che vuole approfittare del gran numero di giocatori, magari? ^^ (non so, magari è anche un'idea del cavolo...)
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Serenello

  • Membro
  • aka Paolo Bosi
    • Mostra profilo
Re:Sdoppiamento tavoli "Fiasco" di Sabato Mattina
« Risposta #3 il: 2011-04-19 02:27:23 »
non serve.

se rimanete cinque faccio giocare voi, se aumentiamo fino a 8 totali facciamo due tavoli da 4, se di più faremo due tavoli da 4 con me che guardo.

tanto non vi servo io "al tavolo" per divertirvi. rimango li per eventuali chiarimenti sulle regole ma fidati che il gioco prosegue senza problemi da solo ^^

Tags: