Chiacchieriamo > Board Games, Card Games & Videogames

How to host a dungeon

<< < (8/10) > >>

Arioch:

--- Citazione da: Antonio Caciolli - 2013-06-26 15:17:30 ---riesumo il thread per qualche domanda (perché il mio inglese è pessimo e non riesco a tradurre bene le regole)

i miei nani quando inizio hanno a disposizione due giacimenti di Mitrihl (due triangoli) e nessuna vena aurea... adesso devo fare un tunnel verticale dalla superficie ad uno dei giacimenti ... ma poi non capisco cosa devo fare e come ... mi potete spiegare?

grazie!

--- Termina citazione ---

E' un po' che non ci gioco ma vedo se riesco a risponderti:

Devi disegnare una stanza "miniera" vicino al mithril, larga quanto un segnalino. Poi disegna anche una stanza abitativa per i nani, lungo il tunnel collegato alla superficie. Questo ti da il setup iniziale dell'avamposto nanico.
Ora semplicemente segui il ciclo delle stagioni, fino a che non arrivi alla fine dell'era.

MindbendeR:
L'avete già tradotto per caso?
L'ho scoperto solo ora e me lo sono procurato... molto bello, sono arrivato al cataclisma.
Alcune cose sono complicate e alcune regole un po' macchinose, altre lasciate all'inventiva del giocatore. Molto bello cmq!!
Sarebbe bello trovare dei disegni di stanze/caverne da "incollare" a mo' di puzzle...

Arioch:
che io sappia non è tradotto!

Patrick:
Il mitico mindbender! *___*

Benvenuto! Come da regolamento, puoi mettere il tuo nome vero in firma o nel profilo per favore?

ps: devo provare anche io questo giochillo :D

MindbendeR:
Allora quasi quasi inizio la traduzione.
Sono solo 26 pagine.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa