Chiacchieriamo > Board Games, Card Games & Videogames

How to host a dungeon

<< < (3/10) > >>

Paolo "Ermy" Davolio:
Ricordo di aver letto da qualche parte Emily Care Boss che lo citava come esempio di gdr in solitaria, credo durante il suo contest per gdr in single player.
Di certo siamo su questioni un poco borderline, ma credo si possa anche considerarlo un gdr ai fini delle sezioni, se non altro per dare il beneficio del dubbio (personalmente, mi piace definire "gdr" nella maniera più inclusiva possibile - aiuta a tenere ampi gli orizzonti ;-).

Arioch:

--- Citazione da: Fabrizio - 2011-04-19 07:29:04 ---C'è qualcheduno che si vuole aggregare come traduttore o revisore della traduzione?

--- Termina citazione ---

Come dicevo, io ci sono, mandami pure un mp/mail che ci accordiamo


--- Citazione da: Paolo Davolio - 2011-04-19 08:39:58 ---Di certo siamo su questioni un poco borderline, ma credo si possa anche considerarlo un gdr ai fini delle sezioni, se non altro per dare il beneficio del dubbio (personalmente, mi piace definire "gdr" nella maniera più inclusiva possibile - aiuta a tenere ampi gli orizzonti ;-).

--- Termina citazione ---

Quindi suggerisci di spostarlo in gioco concreto?

Rafu:

--- Citazione da: Fabrizio - 2011-04-19 07:29:04 ---C'è qualcheduno che si vuole aggregare come traduttore o revisore della traduzione?
--- Termina citazione ---

Mi piacerebbe poterlo fare, perché Tony mi è simpatico. Ma dipende da quali sono le tempistiche che hai in mente (perché sto chiaramente prendendo troppi impegni).

Fabrizio:
Per le tempistiche, diciamo che il pdf revisionato ed impaginato deve essere pubblicato necessariamente prima di Lucca (ipotizzando mille mila calamità, impegni imprevisti, ricorrenze di cui non si ricordava l'esistenza eccetera).

Rafu:
Ci aggiorniamo a tra qualche mese, allora. Dimmi qualcosa se quando sei prossimo a scadenze sensibili non hai ancora una traduzione, o se quando sei prossimo al momento di impaginare hai una traduzione che va revisionata.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa