Play by Forum > (Arena) PbF 1

Combattimento di Maggie "The Arm" Swank

(1/3) > >>

Stefano Raimondi:

La telecamere si accendono ed è solo buio.
Il pubblico che assiste alla diretta è teso.
Le luci iniziano ad accendersi a partire dal fondo


Clank, Clank, Clank, Clank...


Immense scaffalature suddividono il magazzino di vari corridoi larghi qualche metro.
Molti scaffali sono pieni anche se qualche passaggio tra un corridio e l'altro c'è.
Dalle immagini delle telecamere fisse non si riesce a stimare l'altezza del tutto ma ci sono delle piattaforme gravitazionali mobili al fondo.
I loghi sugli imballi sono sconosciuti ai più.

Michael Tangherlini:
Un omone grande e grosso, un armadio a tre ante dalla pelle irta di spine lunghe una spanna, si fa largo fra le casse, spostandole con una facilità quasi innaturale. Non dice nulla nel farlo, ma ha gli occhi fissi su di te, e l'unico rumore che senti provenire da lui è un ringhio cupo e basso che si fa via via più incisivo a mano a mano che si avvicina a te.
Forse per spaventarti, forse per caricarsi, si ferma a qualche metro da te e con un pugno vigoroso, che sai avrebbe steso un elefante, distrugge una delle casse nelle sue immediate vicinanze, facendo volare schegge e frammenti qua e là. Il ringhio si trasforma in una risata.


-MikeT

Dario Delfino:
Bellissima descrizione. +1 per il tuo prossimo attacco (lo so che da regolamento per il pbf il +1 è lo standard, ma la descrizione mi è piaciuta parecchio e voglio farlo presente). : )

Mattia Bulgarelli:
Maggie non s'impressiona, gli fa un sorrisino un po' carino un po' smorfioso, mostrando il paradenti e arricciando il naso, schiacciato dai pugni e lucido di vaselina (*).
E'una ragazza sui 20 anni circa, con i tratti ispanici, porta il tipico accappatoio "da pugile", tutto verde scuro, col cappuccio sopra la testa.


Si gira, gli dà le spalle e si avvicina ad un uomo basso e magro, anziano e canuto, uno di quei vecchi d'acciaio, tutto nervi e tutto naso aquilino, con tanto di berrettino tondo da pescatore.


- Consigli, coach?
- Picchialo forte sul naso, lì non ha spine.
- Sì, Coach.


Si toglie l'accappatoio, sotto ha l'abbigliamento classico da pugile donna, molto sobrio (guantoni, braghette lucide, tank top, stivaletti), in tinte verde scuro.
In testa, i capelli formano una treccia da sopra la fronte fino alla nuca.


(*) E questo l'ho imparato da Contenders. ^_-

Serenello:
Vi riporto qui le carte a terra :)

Carte di Mattia: 2♥, 6♦, 7♦, 7♣, 8♥, 9♠, K♥, K♠

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa