inCONtriamoci > InterNosCon 2011: Bacchanalia

Archipelago e affini

<< < (2/3) > >>

Mr. Mario:

--- Citazione da: triex - 2011-04-14 14:27:16 ---venerdì' sera?
--- Termina citazione ---

Sono su Bliss Stage. :(

Ho proprio solo quei due slot liberi. Uno sarebbe per Archipelago, l'ltro per uno dei giochi che ho messo nell'altro thread. A dire il vero Archipelago finirò per portarlo comunque, gli altri sono optional, se non interessano, mi infilo nei giochi in inglese, Shahida da una parte e The Clay that Woke dall'altra mi suonano bene. La decisione si basa su quanta gente riesco a fare contenta. :)


--- Citazione da: il mietitore - 2011-04-14 14:36:15 ---Anche il mio sabato pomeriggio è libero, e come dicevo altrove già pensavo di portare Love in the blablabla. Però se lo porti tu è anche meglio, a ben  pensarci, e se lo porti mi unisco ;)
--- Termina citazione ---

Come vuoi, io però ce l'ho ma non l'ho mai giocato. Non mi sento molto più qualificato di te. :)

Love in the time of Seid mi dà l'idea che voglia proprio giocato torbido, e che i giocatori debbano essere pronti a farsene di ogni perché decolli a dovere. In Last Train invece è più il succedersi delle stazioni che te ne tira addosso di ogni, i giocatori possono essere più reattivi che proattivi (ha senso?). questo è uno dei motivi per cui Love è più simile ad Archipelago base, dove si deve in pratica costruire tutto insieme, perché a stare seduti e passivi la storia non si crea da sola. :)

Matteo Suppo:
Allora niente, io ho liberi solo venerdì pomeriggio e sera

Mr. Mario:
Te lo faccio recuperare un week-end che sei a San Martino. :)

il mietitore:

--- Citazione da: Mr. Mario - 2011-04-14 14:37:47 ---

--- Citazione da: il mietitore - 2011-04-14 14:36:15 ---Anche il mio sabato pomeriggio è libero, e come dicevo altrove già pensavo di portare Love in the blablabla. Però se lo porti tu è anche meglio, a ben  pensarci, e se lo porti mi unisco ;)
--- Termina citazione ---

Come vuoi, io però ce l'ho ma non l'ho mai giocato. Non mi sento molto più qualificato di te. :)

Love in the time of Seid mi dà l'idea che voglia proprio giocato torbido, e che i giocatori debbano essere pronti a farsene di ogni perché decolli a dovere. In Last Train invece è più il succedersi delle stazioni che te ne tira addosso di ogni, i giocatori possono essere più reattivi che proattivi (ha senso?). questo è uno dei motivi per cui Love è più simile ad Archipelago base, dove si deve in pratica costruire tutto insieme, perché a stare seduti e passivi la storia non si crea da sola. :)

--- Termina citazione ---

Beh dai, abbiamo letto il manuale in 2, male che vada ci saltiamo fuori assieme XD
 
In effetti la differenza tra Train e Seid sta nelle location. Mentre in Train sono più pilotati, gli eventi delle varie locazioni, in Seid è il giocatore che ha l'autorità sul luogo che deve scegliere cosa accade, tra le varie possibilità. E ci sono i temi, che devono essere tirati fuori dal giocatore che ne ha l'autorità, che però in Train sono, se non ricordo male, del tutto assenti. E' in effetti meno passivo, ma non credo necessiti di una carica particolarmente sublime, e in ogni caso credo che alla INC quella carica salterà fuori :P
 
Ergo io continuo a votare per Seid, anche perchè:
1- Train l'ho già giocato alla scorsa INC, mentre Seid sono mesi che mi incuriosisce
2- Se non la trovo una CON, la gente necessaria per giocare a Seid, non la troverò mai (Altri quattro giocatori? Quattro giocatori?! Ma stiamo scherzando, io neanche ne trovo uno per giocare a Mars Colony!)

Mr. Mario:
Lollo, Seid va bene anche a te?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa