Autore Topic: Slot "clandestino" di Infinity dopo la festa del Sabato Sera  (Letto 2383 volte)

il mietitore

  • Membro
  • Alex I.
    • Mostra profilo
"Ufficializzo" la cosa qui sul forum.
 
Al sabato sera/notte, dopo la festa, io, Mr. Mac, e un suo compagno di sventure chiamato Ronny ce le daremo di santa ragione giocando ad Infinity, che è un wargame che si stà ritagliando una fetta di giocatori sempre più folta anche qui in Italia. Ogni volta che mi giro salta fuori un nuovo giocatore (l'ultima volta sono stati Luca Ricci e, se non ricordo male, Flavio), per cui non escludo che tra chi legge possa esserci qualche altro massone giocatore, il che vuol dire: chi vuole unirsi è il benvenuto.
 
In quanto a elementi scenici siamo messi temo abbastanza male, ergo credo che ritaglierò qualche scatola di cartone tanto per mettere su qualcosa di almeno utilizzabile. Se volete unirvi alla mischia e avete qualche elemento scenico vi prego di non esitare a portarli (anzi: se qualche giocatore di wargame legge questo messaggio e ha qualche elemento scenico nell'armadio, per favore si faccia sentire :*).
 
Nel caso vogliate unirvi confermate la vostra presenza tramite questa discussione, così vediamo quante lacrime versare per gli elementi scenici.
 
L'ora esatta di inizio e di fine verrà definita sul posto "un tanto al braccio". Indicativamente cominceremo un po' dopo le premiazioni e andremo avanti fino a che ne abbiamo voglia.
 
Riguardo agli spazi confido nell'esistenza di tavoli di dimensioni adatte a ospitarci. In caso contrario ci si barbonizzerà per terra, e tutto assumerà una connotazione un po' più harb boiled U_U
 
Questo evento non è ufficiale, dato che avviene in uno slot non previsto tra quelli ufficiali della con, e ne deriva che probabilmente non troverete traccia di esso sul sito della INC. Motivo per cui lo slot sarà definito d'ora in avanti "slot clandestino".
"E non guardare troppo a lungo dentro alla lavatrice, o anche la lavatrice guarderà dentro di te"
Revan Adler, Match d'Improvvisazione Teatrale, Giugno 2009
Trash Meets Steel
RPGshark

Tags: