Play by Forum > (Arena) PbF 1

Combattimento di Aidar

<< < (3/5) > >>

Dario Delfino:
Feedback al tuo post: mi è piaciuto l'inserimento del pubblico e lo stupore per il colpo subito. +1 per quello, più che per l'attacco in sè.

Tiro i dadi: http://dadi.lapo.it/1302800079  4 4 quindi sono stato colpito. Scarto una carta (non ti rivelo quale)

Una stalagmite sembra infilzarmi come uno spiedino ma riesco con un'acrobazia prodigiosa a schivarla balzando all'indietro. Purtroppo nonostante la notevole agilità non sono riuscito ad evitare del tutto il colpo ed una spiacevole escoriazione ha tinto di rosso il mio ventre.

Gioco 8♣ e Attacco: Colpisco con un calcio possente la testa del golem che si sta formando, poi prendo a tempestarlo di pugni. Ogni volta però il golem si ricostruisce... "E va bene" dico. "L'hai voluto tu". Mi concentro per un secondo poi spalanco gli occhi ed una scarica di luce bianca investe l'intero corpo del golem, tentando di sbriciolarlo.

Coi dadi ho fatto 5 3 (http://dadi.lapo.it/1302800892) +1 del colpo speciale, e 1 di descrizione fa 7 3. Di nuovo, sei stato colpito, non devi nemmeno tirare i dadi. Scarta un'altra carta.

A terra ci sono 9♣ e 8♣ (mie) e 3♣ (tua).
In mano ho 2 carte (ne ho giocate due e scartata una). Tu pure (ne hai scartate due e giocata una).

Adesso sarà Mattia a gestire il mio png. Dovrà descrivere come è stato colpito e scegliere quale carta scartare. Infine giocherà una delle due carte rimaste per il suo attacco. 

Mattia Bulgarelli:
Per proseguire ho bisogno di sapere che carte ho in mano, però... ^_^;

Dario, mandamele via messaggio privato, ok? ^_^

Stefano Raimondi:
le carte sono
2♠
5♠
6♥
C'è una carta in banco girata di 90°.

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione da: Stefano Raimondi - 2011-04-15 10:34:56 ---le carte sono
2♠
5♠
6♥
C'è una carta in banco girata di 90°.

--- Termina citazione ---
E queste sono le tue, giusto?
Quelle che Dario passa in mano a me, però, non le so. ^_^;
O meglio, in mano ha ancora la carta che ha pescato nascosta, e quella non la so.

Dario Delfino:
io non ti passo nessuna carta, io sto giocando il pg : )
tu in mano hai 2♠ 5♠ 6♥. Una di queste carte (non devi dire quale) la scarti perchè hai subito il colpo. Una delle due rimaste la giochi per attaccare.

Le carte a terra (che contano solo ai fini del vantaggio tattico) sono
giocate dal pg: 9♣ e 8♣ (una è girata di 90 gradi)
giocate dal png: 3♣

tutto chiaro?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa