Autore Topic: Messaggi inquietanti da Bertinoro  (Letto 4494 volte)

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Messaggi inquietanti da Bertinoro
« il: 2011-04-19 04:33:01 »
Mi è arrivata questa mail


Citazione
Concerning your attendance to  the Event “Bacchanalia”that will be held in Bertinoro from April the 30th  to May the 1st, I would like to confirm your accomodation at the University Residential Centre (Via Frangipane,4 Bertinoro) from April the 29th to May the 1st.I'd also want to inform You that the Reception will be held at the Seminar (via Frangipane,4) on Friday, April the 29th from 11 am to 8 pm.http://www.ceub.it/inglese/dove_siamo.htmPlease do not hesitate to contact me for any further information.
Best Regards ,
Carlo Venturi



Il che mi fa venire in mente una cosa... venerdì arrivo a Bertinoro, presumibilmente intorno a mezzogiorno... cosa devo fare? Dove devo andare? A chi devo inchinarmi?
« Ultima modifica: 2011-04-19 04:34:44 da Aetius »
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Serenello

  • Membro
  • aka Paolo Bosi
    • Mostra profilo
Re:Messaggi inquietanti da Bertinoro
« Risposta #1 il: 2011-04-19 04:55:14 »
anche io arrivo verso mezzo giorno* a Bertinoro.
Dove ci si trova? Cosa si fa? Se necessario Ezio si offre come agnello sacrificale per tutti!


* a tal proposito sono in macchina, se qualcuno dei poveri pazzi che si appoggiano a Trenitalia ha bisogno di un passaggio dalla stazione.

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
Re:Messaggi inquietanti da Bertinoro
« Risposta #2 il: 2011-04-19 05:35:19 »
Se necessario Ezio si offre come agnello sacrificale per tutti!

Mi piace perché sei qui da poco, ma hai già capito perfettamente come funziona. :)
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Re:Messaggi inquietanti da Bertinoro
« Risposta #3 il: 2011-04-19 05:38:38 »
Pure io arriverò un po' prima!

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Messaggi inquietanti da Bertinoro
« Risposta #4 il: 2011-04-19 07:50:29 »
io invece arrivo pomeriggio, quindi al massimo telefono a ezio (ah, se lo sacrificate qualcuno prenda il suo cellulare, che quando arrivo mi spiega dove andare :P). Anche a me è arrivata quella mail ^^
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Re:Messaggi inquietanti da Bertinoro
« Risposta #5 il: 2011-04-19 08:24:24 »
Mi è arrivata questa mail


Citazione
Concerning your attendance to  the Event “Bacchanalia”that will be held in Bertinoro from April the 30th  to May the 1st, I would like to confirm your accomodation at the University Residential Centre (Via Frangipane,4 Bertinoro) from April the 29th to May the 1st.I'd also want to inform You that the Reception will be held at the Seminar (via Frangipane,4) on Friday, April the 29th from 11 am to 8 pm.http://www.ceub.it/inglese/dove_siamo.htmPlease do not hesitate to contact me for any further information.
Best Regards ,
Carlo Venturi



Il che mi fa venire in mente una cosa... venerdì arrivo a Bertinoro, presumibilmente intorno a mezzogiorno... cosa devo fare? Dove devo andare? A chi devo inchinarmi?



Anche a me è arrivata la stessa mail. Cangelli, si sa qualcosa a riguardo? Cosa significa? L'apocalisse è stata anticipata di di 7 mesi? ;-)
Rinominato "Ermenegildo" vox populi, in seguito al censimento dei Paoli.

Dario Delfino

  • Membro
  • Top 5: Shock, TBabe, M Bubblegum, Arena, Monhearts
    • Mostra profilo
    • Blog senza censura
Re:Messaggi inquietanti da Bertinoro
« Risposta #6 il: 2011-04-19 09:01:25 »
io sinceramente non ho capito quale sia il problema...
Dario Delfino

Michele Gelli

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
    • narrattiva
Re:Messaggi inquietanti da Bertinoro
« Risposta #7 il: 2011-04-19 09:30:03 »
Sinceramente non c'è nessun problema.
Credo solo una grave forma di "eccesso di sintesi".


Sarà possibile fare il check-in alla reception fino alle 20:00 di venerdì, dopodiché ci si dovrà rivolgere ai segretari. Venerdì dalle 13:00 alle 19:00 siamo all'EBC, successivamente ci dividiamo nelle varie sale fra comune e mirastelle. Il mio cellulare rimarrà a disposizione di chiunque


A breve una mail meno concisa con tutte le indicazioni.
--
Michele Gelli - Narrattiva
<< I'm the next Avatar. Deal with it. >> Korra (Legend of Korra)

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
Re:Messaggi inquietanti da Bertinoro
« Risposta #8 il: 2011-04-19 10:15:51 »
Ma soprattutto... perchè è arrivata a tutti in Inglese?   8)

(ma forse a Ron, Paul e Danielle è arrivata in italiano...   ;D )
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Serenello

  • Membro
  • aka Paolo Bosi
    • Mostra profilo
Re:Messaggi inquietanti da Bertinoro
« Risposta #9 il: 2011-04-22 00:54:31 »
perchè a me è arrivata la mail per sabato e domenica mentre io ho prenotato tutti e tre i giorni? :V

devo preoccuparmi?
Citazione
Dear Guest,
Concerning your attendance to  the Event “Bacchanalia” that will be held in Bertinoro from April the 30th  to May the 1st, I would like to confirm your accomodation at the University Residential Centre (Via Frangipane,4 Bertinoro) from April the 30th to May the 1st.
I'd also want to inform You that the Reception will be held at the Seminar (via Frangipane,4) on Saturday morning, April the 30th from 9 am to 12 am.
http://www.ceub.it/inglese/dove_siamo.htm
Please do not hesitate to contact me for any further information.
Best Regards ,
Carlo Venturi

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:Messaggi inquietanti da Bertinoro
« Risposta #10 il: 2011-04-22 02:41:00 »
A me non è arrivato niente: devo preoccuparmi?
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Tags: