Autore Topic: Sabato mattina: FIASCO  (Letto 5804 volte)

Serenello

  • Membro
  • aka Paolo Bosi
    • Mostra profilo
Sabato mattina: FIASCO
« il: 2011-04-10 21:49:56 »
Penso che porterò come evento FIASCO nello slot di sabato mattina.
Prima di ufficializzare vorrei però sapere se c'è qualcuno di interessato che abbia un pò di esperienza con il gioco. Io conosco le regole e ho fatto ben UNA partita ma se devo far provare il gioco ad altre persone con esperienza nulla o comunque vicina alla mia potrei trovarmi un pò impacciato.

Chi si offre per farmi da tutor? xD



PS tecnicamente uno posto è riservato per Patrik (se è tempo/è interessato) visto che ha chiesto esplicitamente di provarlo ^^

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:Sabato mattina: FIASCO
« Risposta #1 il: 2011-04-11 03:49:08 »
Hmmm... per Patrick stavo aspettando anch'io di piazzarlo la domenica mattina...


A questo punto chiediamo a lui: preferisci il sabato o la domenica mattina?


Nel caso preferisca il sabato... domenica mi sa che porto Ravendeath, colto da ispirazione del momento ^^


L'importante è saperlo!



Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Sabato mattina: FIASCO
« Risposta #2 il: 2011-04-11 12:01:18 »
Sabato pomeriggio ho polaris. Sabato mattina mi starebbe bene fiasco, e se Ezio porta ravendeath domenica mattina potrei pensare di partecipare anche a quello ;)
Sento la mia dolce metà per conferma ^^
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Serenello

  • Membro
  • aka Paolo Bosi
    • Mostra profilo
Re:Sabato mattina: FIASCO
« Risposta #3 il: 2011-04-11 12:08:57 »
ok, intanto provvedo a farmi ufficializzare l'evento ^^

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Sabato mattina: FIASCO
« Risposta #4 il: 2011-04-12 03:37:39 »
Confermo che parteciperemmo volentieri a fiasco sabato mattina. Quando compare nel programma ci iscrivo ^^
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:Sabato mattina: FIASCO
« Risposta #5 il: 2011-04-12 03:42:33 »
Ottimo. Piazzo CorvoMorto la domenica mattina appena riesco.
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Serenello

  • Membro
  • aka Paolo Bosi
    • Mostra profilo
Re:Sabato mattina: FIASCO
« Risposta #6 il: 2011-04-12 18:39:49 »

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:Sabato mattina: FIASCO
« Risposta #7 il: 2011-04-13 03:15:40 »
Comunque... io Sabato mattina faccio da segretario, quindi non posso fare da tutor. MA se mi vedete da quelle parti e non sto schizzando in giro a provvedere rinfreschi sono a vostra disposizione, vi servisse qualche chiarimento sul gioco ^^
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Sabato mattina: FIASCO
« Risposta #8 il: 2011-04-13 03:45:46 »
mandata richiesta per me e la mia ragazza ^^
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Tags: fiasco