Gente Che Gioca > Segnalazioni e News
Sono uscite le interviste di Play
Iacopo Benigni:
Dove posso commentare le affermazioni di Sidoti? Perchè a me non piaccione quasi per niente.
Mi ero informato appena uscito il suo dizionario e avevo letto in una recensione che secondo la sua defizione di gioco di ruolo in tutti c'è un master. Quindi una definizione molto limitata e per niente informata. Attenzione non dico che non è aggiornato perchè all'epoca del gruppo "GDR alla seconda" già esistevano gdr senza master. Nell'intervista fa riferimento a quel gruppo e al fatto che era molto più aggiornato 10 anni rispetto a adesso. Nell'intervista secondo me fa molte affermazioni "non informate" e "per sentito dire" e lo ammette pure. :(
Niccolò:
come opinione "da fuori" mi sembra sufficientemente "non definitiva" epure accettabile nei commenti. l'unico grosso "strafalcione", se vogliamo, è il paragone tra i giochi nuovi e il freeform, quando forse ilfreeform è la cosa più lontana dai giochi indie...
Moreno Roncucci:
Mah, temevo peggio.
emperorshin:
--- Citazione da: Klaus - 2011-04-10 15:55:48 ---
Qualità audio molto elevata, eh. :D
Thumbs up per il commento di Claudia sulla manifestazione. È esattamente quello che penso io.
--- Termina citazione ---
Siamo in tre.
Tant'è che la mia partecipazione a Play proprio in virtù dell'assenza di spazi seri per giocare è venuta meno.
Ezio:
Ciao "emperorshin", benvenuto!
Potrei chiederti di mettere, in ossequio al regolamento, il tuo nome vero in firma o nel profilo?
Scusami il disturbo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa