inCONtriamoci > InterNosCon 2011: Bacchanalia

Bacchanal a Bacchanalia

(1/1)

Moreno Roncucci:
Noto adesso una cosa scandalosa!

Ad un InternosCon chiamata "Bacchanalia"... nessuno sta portando un evento di BACCHANAL

E abbiamo pure come ospite Paul Czege! Che figura ci facciamo?

Chiedo formalmente che la comunità si impegni a porre fine a questo sconcio! Che avete contro le orgie collettive, le sbornie e la violenza?

il mietitore:
Ho sognato di portarlo io questa notte. Ma ci sto pensando.

Dario Delfino:
Io giocherei volentieri, ma non me la sento di farmi promotore di un gioco che non ho mai provato. Anzi, mi piacerebbe proprio giocarci con qualcuno "esperto"...

Mauro:
Il sistema è semplicissimo, si spiega in pochi minuti; è piú difficile riuscire a restare nei limiti imposti dai dadi. Quindi non fatevi particolari problemi; volete indicazioni su come giocarlo? Questa discussione di Ron è oro; qui si parla del caso in cui si rimane senza dadi, non coperto dal manuale, e qui qualcosa detto da Moreno in merito.
In ogni caso, se servisse, tenete presente che io ho il set dedicato; lo metto a disposizione, ma se mi perdete anche un solo dado vi spezzo le braccine  ;D

Serenello:
riesumo il thread per far notare quanto è sguarnito il venerdì sera e quanto ci starebbe bene un Bacchanal  ::)

Navigazione

[0] Indice dei post

Vai alla versione completa