Autore Topic: Bacchanal a Bacchanalia  (Letto 2220 volte)

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
Bacchanal a Bacchanalia
« il: 2011-04-10 03:06:44 »
Noto adesso una cosa scandalosa!

Ad un InternosCon chiamata "Bacchanalia"... nessuno sta portando un evento di BACCHANAL

E abbiamo pure come ospite Paul Czege! Che figura ci facciamo?

Chiedo formalmente che la comunità si impegni a porre fine a questo sconcio! Che avete contro le orgie collettive, le sbornie e la violenza?

"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

il mietitore

  • Membro
  • Alex I.
    • Mostra profilo
Re:Bacchanal a Bacchanalia
« Risposta #1 il: 2011-04-10 07:09:19 »
Ho sognato di portarlo io questa notte. Ma ci sto pensando.
"E non guardare troppo a lungo dentro alla lavatrice, o anche la lavatrice guarderà dentro di te"
Revan Adler, Match d'Improvvisazione Teatrale, Giugno 2009
Trash Meets Steel
RPGshark

Dario Delfino

  • Membro
  • Top 5: Shock, TBabe, M Bubblegum, Arena, Monhearts
    • Mostra profilo
    • Blog senza censura
Re:Bacchanal a Bacchanalia
« Risposta #2 il: 2011-04-10 09:01:48 »
Io giocherei volentieri, ma non me la sento di farmi promotore di un gioco che non ho mai provato. Anzi, mi piacerebbe proprio giocarci con qualcuno "esperto"...
Dario Delfino

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:Bacchanal a Bacchanalia
« Risposta #3 il: 2011-04-10 09:11:06 »
Il sistema è semplicissimo, si spiega in pochi minuti; è piú difficile riuscire a restare nei limiti imposti dai dadi. Quindi non fatevi particolari problemi; volete indicazioni su come giocarlo? Questa discussione di Ron è oro; qui si parla del caso in cui si rimane senza dadi, non coperto dal manuale, e qui qualcosa detto da Moreno in merito.
In ogni caso, se servisse, tenete presente che io ho il set dedicato; lo metto a disposizione, ma se mi perdete anche un solo dado vi spezzo le braccine  ;D

Serenello

  • Membro
  • aka Paolo Bosi
    • Mostra profilo
Re:Bacchanal a Bacchanalia
« Risposta #4 il: 2011-04-15 05:06:54 »
riesumo il thread per far notare quanto è sguarnito il venerdì sera e quanto ci starebbe bene un Bacchanal  ::)

Tags: bacchanal