Autore Topic: Penny e sito Janus  (Letto 2043 volte)

Jah Messenger

  • Membro
  • Selassie blessed me...
    • Mostra profilo
Penny e sito Janus
« il: 2011-04-09 22:44:45 »
Ciao a tutti o Jani :D
Ho appena riletto Un Penny per i miei pensieri e voglio giocarlo al più presto, ma sorge un piccolo problemino...
Fotocopiare le schede senza piegare il manuale (perdonatemi sono un bibliofilo :P ) è dura...
Vorrei sapere se avete in progetto di uppare schede e sommari sul vostro sito. ;D
Grazie mille dell'attenzione
Ciao
Jah


P.S. Se la sezione non è corretta prego i Mod di spostarlo
Se un uomo cade una stella esprime un desiderio...

Serenello

  • Membro
  • aka Paolo Bosi
    • Mostra profilo
Re:Penny e sito Janus
« Risposta #1 il: 2011-04-10 04:20:19 »
http://orfico.janus-design.it/

qui trovi i primi due questionari (versione "base" e quello con l'ordine invertito) e il primo documento di "Dati di Fatto e Rassicurazioni"

vanphanel

  • Membro
  • Luca Cecchinelli
    • Mostra profilo
Re:Penny e sito Janus
« Risposta #2 il: 2011-04-11 08:11:51 »
buongiorno a tutti.io vorrei acquistare una copia del gioco in questione,e ho anche mandato la relativa mail,ma non ho ancora ricevuto risposta,per cui mi aggrego a questo topic onde chiedere notizie.grazie.
Non sono io ad essere chiuso qui dentro con voi..siete VOI ad essere chiusi qui dentro con me

giullina

  • Membro
  • Giulia Barbano
    • Mostra profilo
    • Gaming As Women
Re:Penny e sito Janus
« Risposta #3 il: 2011-04-11 08:27:54 »
Ciao Luca, ti confermo che la tua mail di venerdì sera ci è arrivata. A breve ti risponderemo, non ti preoccupare!
(So che sembra strano, ma anche noi di Janus facciamo pausa nel fine settimana  ;D)
giullina.net - Gaming As Women - Banshee Cat [ScreamingCats - games that make you scream] - 26 FM

vanphanel

  • Membro
  • Luca Cecchinelli
    • Mostra profilo
Re:Penny e sito Janus
« Risposta #4 il: 2011-04-11 17:06:51 »
ma certo,è ovvio....è che per me la domenica è un giorno lavorativo come un altro,purtroppo...e poi sono ansioso di leggere questo gioco di cui mi hanno molto parlato...
Non sono io ad essere chiuso qui dentro con voi..siete VOI ad essere chiusi qui dentro con me

Tags: