inCONtriamoci > InterNosCon 2011: Bacchanalia
Sorcerer di Ron del venerdì sera
Matteo Stendardi Turini:
Per i giocatori: avreste qualche problema se rimanessi a guardarvi?
Sono molto curioso di vedere una partita di Sorcerer gestita da Ron, ma non ho fatto in tempo ad iscrivermi; nel caso, vi infastidirei? Chiedo solo per sapere se lasciarmi libero lo slot ed eventualmente decidere sul posto, o se segnarmi a qualcosa (o, vista la carenza di eventi del venerdì sera, più che altro proporre qualcosa...).
Moreno Roncucci:
Normalmente non avrei avuto niente in contrario, ma adesso che mi hai ricordato la carenza di eventi del Venerdì... no, non ti voglio al tavolo, vai a organizzare qualcosa!
(che non so che cavolo stia succedendo con il venerdì, ma di questo passo, sarete in parecchi a dover passare il tempo vedendo gli altri giocare... ::) )
Ezio:
Guarda, Matteo, a me fastidio proprio non lo dai, però valuta tu se non è più "produttivo" organizzare qualcosa. Non dico altro perchè ormai lo sanno anche i sassi quanto sia fanatico dell'organizzazione a priori di tavoli e slot :-P
Insomma... vedi tu ;-)
Mauro:
Mi accodo a quanto già detto.
Matteo Stendardi Turini:
Hm!
Facciamo così, io metto in borsa qualche cosa, poi - se qualcuno volesse giocare venerdì sera - tirerò fuori un paio di giochi, così al limite l'unica differenza sarà l'assenza dal calendario ufficiale, mai che qualcuno resti senza fare nulla!
E se invece tutti saranno impegnati, se non avrete qualcos'altro in contrario, vi spierò in religioso silenzio da un angolo del tavolo, mkay?
Bacini bacini bacini
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa