Autore Topic: Seconda Avventura  (Letto 21616 volte)

Antonio Caciolli

  • Membro
  • Antonio Caciolli
    • Mostra profilo
Re:Seconda Avventura
« Risposta #45 il: 2011-05-26 16:51:27 »
"attenta a fare promesse troppo facilmente ... " sospiro sorridendo mentre appoggio le mani sul corpo e inizio a recitare parole in una lingua antica

2 come volevasi dimostrare fallisco

Isobella guarda il suo amato e inizia a parlagli raccondandogli di tutto quello che potrebbero fare insieme quando lui si risveglierà. Poi mi guarda negli occhi come a supplicarmi ... forse di lasciarla libera

ritiro con incantesimo ricordato: Appoggio le mani sul cadavere e dei segni che avevo fatto prima sul suo corpo si illuminano ed egli si risveglia tremando dal freddo abbraccio della morte verso il calore della vita

e rifallisco 2


Andatevene! affermo "avete visto entrambi la morte e adesso siete di nuovo insieme. non posso insegnarvi nulla e non sopporterei di dover imparare da voi qualcosa... Urlog conducici a riva dove lasceremo i due amanti al loro destino ... noi ci terremo la nave invece finisco con un sorriso

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
Re:Seconda Avventura
« Risposta #46 il: 2011-05-27 04:15:59 »
Conflitto
Sociale
Obiettivo: La fanciulla si invaghisce di me
Passo: 1

Fase E&T: avvicino ancora di più il mio viso al suo, la mia voce è dolce e rassicurante e le mie mani si stringono saldamente sulle sue spalle "i pirati non saranno un problema, fidati di me"
« Ultima modifica: 2011-05-27 05:35:22 da Simone Micucci »
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Marco Costantini

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Era una notte buia e tempestosa
    • Mostra profilo
Re:Seconda Avventura
« Risposta #47 il: 2011-05-27 05:15:03 »
Commento veloce prima di andare a nanna. Mi è piaciuta molto la giocata di Antonio. Il modo in cui hai fatto fallire la TB mi è piaciuto un sacco!

Però c'è un problema con Simone: la tizia con cui stai parlando non è Yrsa. Lei ti sta dicendo che Yrsa (la donna più vecchia che hai già incontrato) non le permetterà di provare a fuggire perchè pare essere la donna del capo dei pirati che le ha rapite.
Se volevi comunque far invaghire questa giovane fanciulla senza nome di Mirna correggi il nome nell'obiettivo, ma se lo scopo era far invaghire la vera Yrsa riavvolgiamo un attimo il nastro e ripartiamo :)
Escalo a Fisico: ti abbraccio.

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
Re:Seconda Avventura
« Risposta #48 il: 2011-05-27 05:35:33 »
corretto.
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Marco Costantini

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Era una notte buia e tempestosa
    • Mostra profilo
Re:Seconda Avventura
« Risposta #49 il: 2011-05-27 16:47:15 »

Ok per il passo.E&T: per un istante vedi i suoi occhi perdersi nei tuoi, ma poi distoglie lo sguardo guardandosi intorno, come spaventata che qualcuno possa vedervi così vicini.

E per la serie "che culo", con un fantasmagorico 10 Mirna ha successo.


L'aria fredda e salmastra le scompiglia i capelli, che vanno a colpire dolcemente il tuo viso.
Torna a guardarti per un istante, poi abbassa gli occhi per cercare una delle tue grandi mani, che poi stringe con entrambi le sue con delicatezza.
Sempre con gli occhi bassi avvicina il suo viso al tuo, facendo in modo che guancia e guancia si carezzino.
Con un filo di voce ti sussurra all'orecchio un semplice "grazie". Poi senti le sue labbra sulla tua guancia, molto vicino all'orecchio.
Quando torna a guardarti le sue mani stringono ancora la tua.

Ok, chiudo la scena (ovviamente se vuoi aggiungere qualcosa di conclusivo a questa ben venga; ah, e puoi ovviamente prendere la giovine come relazione).

Escalo a Fisico: ti abbraccio.

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
Re:Seconda Avventura
« Risposta #50 il: 2011-05-27 17:14:50 »
Ottimo.

E ora se non ti dispiace la prendo come relazione. Ovviamente Amante! XD

Se ha un nome decidi se lasciarmela, altrimenti me la prendo qui e ora (e ci giochiamo la scena di lei che diventa mia amante XD )
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Marco Costantini

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Era una notte buia e tempestosa
    • Mostra profilo
Re:Seconda Avventura
« Risposta #51 il: 2011-05-27 19:26:16 »
Nessun nome per questa fanciulla, quindi puoi prenderla tranquillamente.
Interagisci col personaggio in una maniera che palesi la tua relazione e poi passiamo alla scena successiva.


Per Antonio: non so se la cosa abbia senso o meno, ma mi viene da porti questa domanda quindi lo faccio. Dove vuoi dirigere la nave? Vuoi tornare indietro? Andare a vanti o che altro?
L'Avventura potrebbe essere anche finita secondo me, quindi magari il raggiungere un certo luogo potrebbe anche essere l'inizio della prossima. Che dici?
« Ultima modifica: 2011-05-27 20:11:32 da Marco Costantini »
Escalo a Fisico: ti abbraccio.

Antonio Caciolli

  • Membro
  • Antonio Caciolli
    • Mostra profilo
Re:Seconda Avventura
« Risposta #52 il: 2011-05-29 00:24:30 »
ciao,


la nave la conduco alla città che mi dice il capitano più vicina e dove lasciare i due e poi io e urlog ci dirigiamo a nord (non ho la mappa e non saprei dirti dive punto il dito per adesso perché non so dove attracco)


se l'avventura è finita non mi è chiaro quale fosse la posta

Antonio Caciolli

  • Membro
  • Antonio Caciolli
    • Mostra profilo
Re:Seconda Avventura
« Risposta #53 il: 2011-05-29 22:01:24 »
Quando lascio andare i due amanti a riva e mentre mi salutano dal molto mentre la barca prende il largo ritrovo una piccola speranza nel mondo e il mio cuore si rasserena :)


con questa frase mi sono ricordato che dovevo essere ferita dopo aver perso il ritiro. La ferita sarebbe stata lo smacco di dover lasciare Isobella e con questa frase mi curo per poi poter entrare ben messa nell'avventura di Simone :)

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
Re:Seconda Avventura
« Risposta #54 il: 2011-05-30 05:15:48 »
La stringo di più a me «Non preoccuparti piccola, se qualcuno prova a giudicarti per questo dovrà vedersela con me...» affondo la bocca sulla sua spalla mentre una mano si sposta verso la coscia.

XD

Ottimo.

Possiamo passare alla nuova scena.
Se non mi beccano in fase lesbo o post lesbo direi che appena alzata vado a fare due chiacchiere con Yrsa..ovvio a meno che non sia successo altro prima. ^^
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Marco Costantini

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Era una notte buia e tempestosa
    • Mostra profilo
Re:Seconda Avventura
« Risposta #55 il: 2011-05-30 19:42:39 »
E' notte fonda quando rientri nella casupola dove ti è stata offerta le cena.
Tutte le donne dell'isola sono al piano di sopra, a dormire in un grande stanzone.
Tranne Yrsa, che invece è ancora al pian terreno, lì dove entri tu.
E' davanti alle braci morenti del malmesso camino, un vecchio scialle nero e bucherellato sulle spalle, in piedi.
Si gira a guardarti solo quando ti sente chiudere la porta, ma è un istante.
Dandoti le spalle la senti dire in maniera piuttosto monotona: "Quando avete intenzione di ripartire tu e il tuo compagno?"
Escalo a Fisico: ti abbraccio.

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
Re:Seconda Avventura
« Risposta #56 il: 2011-05-31 05:48:28 »
"Ci troviamo davvero bene..." le dico affiancandola davanti al fuoco. Non guardo lei, ma guardo anche io il fuoco morente. Poi con tono falsamente indifferente dico "...probabilmente ci fermeremo qui per un bel pò"
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Marco Costantini

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Era una notte buia e tempestosa
    • Mostra profilo
Re:Seconda Avventura
« Risposta #57 il: 2011-06-02 03:45:16 »

Uno sbuffo.
"Credo di essere stata ospitale con te ed il tuo compagno: avete avuto cibo ed un tetto sotto il quale ripararvi. Ma questo non è luogo dove si possa scegliere di fermarsi" dice, finalmente girandosi a guardarti.
"Non voglio che Hallder e i suoi vi trovino quando torneranno. Certo, quei debosciati sono così perversi che potrebbero anche farsi piacere qualcosa come te..." poi scuote la testa, come a scacciare un pensiero.
"Fate i bagagli al più tardi domani"conclude tornando al suo tono monotono.
"Non ho bisogno di altri guai" conclude seccamente.
Escalo a Fisico: ti abbraccio.

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
Re:Seconda Avventura
« Risposta #58 il: 2011-06-06 00:15:11 »
"Sei stata estremamente ospitale, devo dire."
mi alzo in piedi e mi tolgo il terriccio dal culo dicendo "...però non mi piace il tono che usi. Quando arriverà Hadler ci farò due chiacchiere."

mi giro per fissarla negli occhi

"Ti deve insegnare l'educazione. Oppure te la insegnerò io...non so cosa ti convenga di più". Mi avvicino fino a metterle il viso ad un palmo dal suo "Tu cosa preferiresti? La mia ira o quella di Hadler?"
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Marco Costantini

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Era una notte buia e tempestosa
    • Mostra profilo
Re:Seconda Avventura
« Risposta #59 il: 2011-06-21 20:02:20 »
Yrsa sostiene il tuo sguardo, anzi, pare proprio fissarti negli occhi.
"Senza dubbio temo di più la tua ira che quella del mio uomo. Ma poi tu dovresti guardarti da lui e dalla sua ciurma se dovesse accadermi qualcosa".
Torna a fissare il fuoco.
"Ad ogni modo forse potreste essere d'aiuto a qualcuno andandovene" continua socchiudendo gli occhi.
"Selka...quella ragazzina  non sopravviverà alla vita su quest'isola. Ha appena avuto un assaggio di quello che le capiterà qui...è fragile, troppo fragile. Prenditela quando ve ne andrete".
Escalo a Fisico: ti abbraccio.

Tags: