Play by Forum > (Trollbabe) PbF 3

Seconda Avventura

<< < (7/12) > >>

Simone Micucci:
Continuo a guardare la bambina sorridendo «uuh, vi hanno rapite?» mi giro verso la vecchia «E dimmi, CHI vi avrebbe rapite? Vi tratta abbastanza bene credo, non sembrate così malmesse in fondo...»

faccio girare per un altro paio d'istanti la piccola pietra preziosa tra le mie dita. Poi la schiaccio tra pollice e indice, sbriciolandola con indifferenza...

Marco Costantini:
"Pirati" leggi sulle labbra di Selka, che evita di emettere alcun suono e che ha occhi solo per il povero rubino sbriciolato.
Le altre appaiono tese, gli sguardi che si voltano altrove o si abbassano tristi, tranne Yrsa, che continua a fissarti con severità.
"Non so come siete arrivati fin qui, ma fareste bene a ripartire prima che Hallder e la sua ciurma facciano ritorno" dice.

Dimmi se ti interessa continuare la discussione altrimenti chiudiamo la scena qui. Se vuoi chiudere dimmi eventualmente se hai in mente qualcosa per Mirna, altrimenti ti getto io nella mischia :)

Il vecchio si china stancamente sulle ginocchia, sbuffando per qualche acciacco alla schiena e raccoglie quel che resta del medaglione.
Lo rigira fra le mani e, ancora accucciato, torna a fissare quegli occhi sbiaditi nei tuoi.
"Mi incuriosisci, strana creatura...e questo mi piace" dice accennando un sorriso.
"Ho cento anime, ma nessuno che possa chiedermi in cambio un'anima che gli interessi" dice fingendo tristezza
"Magari la cosa può interessare te" continua rifacendo spuntare un sorrisetto furbo che, sul suo viso di vecchio, sembra piuttosto divertente.
"E chissà, forse potremmo accordarci anche su altro" conclude pensoso.

Antonio Caciolli:
"Ti ho già chiesto di darmi Isobella.... è lei che voglio vecchio! O forse non sei capace di fare quello che dici di saper fare? Inizio a pensare che tu voglia solo parlare di fuffa e non vorrei dover iniziare a raccogliere 100 altre anime partendo proprio dalla tua."

Poi mi giro verso la pietra in mezzo all'acqua e con un salto ci atterro sopra.

conflitto magia: apro un portale all'interno del monolite nero
passo 1
fase e&t: infilo le mie unghie dentro la roccia e inizio ad aprirla mentre delle cicatrici luminescenti pervadono il mio volto fino ad arrivare ai piedi

se vuoi bloccare la scena prima fai pure ... io sono andato avanti ma solo nel caso il vecchio nn avesse nulla da fare di nuovo

Marco Costantini:
Uhmmmm...ok, però non capisco: vuoi aprire il portale per fare cosa? Ho come l'impressione che l'aprire il portale sia un mezzo per ottenere un altro obiettivo.
Vuoi aprirlo per tirarci fuori isobella?
Vuoi aprirlo per impressionare il vecchio?
Vuoi aprirlo per fuggire?

Inoltre il conflitto di magia prevede tempi molto lunghi. Il vecchio avrebbe anche buoni motivi per lasciarti fare e restare a guardare, ma vorrei sapere a cosa ti serve il portale in modo da poter decidere al meglio.

Antonio Caciolli:
il mio problema è che mi trovo in una empasse in questo momento. non so bene cosa fare. la cosa che mi incuriosisce di più è questa roccia che esce come se fosse una costruzione sotterranea e quindi ho deciso di provare ad entrarci.

so che è folle perché in realtà non so se è una costruzione e non posso imporre che lo sia ... però posso aprire il portale e vedere cosa c'è dentro intanto....

detto questo ho già fatto tre volte al vecchio la richiesta di darmi isobella ma pare che non voglia e Kalima non crede nei patti con creature come quella. se voglio ricreare un anima di qualcuno a me caro lo faccio da me

spero sia meglio chiaro il punto.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa