Autore Topic: Scena 2 - nell'ufficio di horatio - horatio  (Letto 6185 volte)

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
Re:Scena 2 - nell'ufficio di horatio - horatio
« Risposta #15 il: 2011-04-11 12:13:50 »
Perché? °°
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Scena 2 - nell'ufficio di horatio - horatio
« Risposta #16 il: 2011-04-11 12:16:22 »
Perchè se la tira e ha liquidato i due forgiati in maniera palese ù__ù
Insomma, non è esattamente il tipo di personaggio che suscita la mia simpatia :D
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

P.Jeffries

  • Membro
  • Davide Apollonio
    • Mostra profilo
Re:Scena 2 - nell'ufficio di horatio - horatio
« Risposta #17 il: 2011-04-11 13:40:14 »
eh vedremo quando ti ritroverai nelle mie tenute e scioglierò i cani, ladruncolo! >:(

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Scena 2 - nell'ufficio di horatio - horatio
« Risposta #18 il: 2011-04-11 15:19:34 »
non mi avrai maaaaaiiii! xD
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
Re:Scena 2 - nell'ufficio di horatio - horatio
« Risposta #19 il: 2011-04-11 16:20:07 »
Ero CONVINTO che patrick parlasse di me  :o


Son decisamente troppo egocentrico.


Comunque, questa è stata una scena veloce e di esplorazione, da parte della Guida. Siamo partiti dalla chiave del lucro e ci abbiam messo gente che vuole offrirgli un affare interessante, per vedere che avrebbe fatto.

Ci siamo un po' stupiti di vederlo delegare la questione agli azionisti. Ci aspettavamo rifiutasse oppure accettasse, e invece... ma è il bello dello story now.

Proprio per questo, per la prossima scena chiediamo a Horatio cosa intende fare.
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

P.Jeffries

  • Membro
  • Davide Apollonio
    • Mostra profilo
Re:Scena 2 - nell'ufficio di horatio - horatio
« Risposta #20 il: 2011-04-11 17:22:33 »
ho avuto un'idea molto buona che sarebbe una seduta psicoanalitica di Horatio perchè è rimasto scosso dall'offerta/minaccia di quei forgiati. Conta che se l'affare fosse stato buono e chiaro, non avrei rimandato tutto agli azionisti. Ma mi puzzava di bruciato, e ho preferito andare coi piedi di piombo. Cmq la scena psicoanalitica la terrei anche per un eventuale refreshment.Se no, direi che mi informo su quei tizi. Voglio sapere qualcosa su di loro, su cosa c'è dietro, e sguinzagliare i miei sottoposti e informatori usando i miei segreti e la mia abilità Influenza.Chiavi: non ho detto niente. Non mi pare di aver fatto px con la chiave del lucro.

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
Re:Scena 2 - nell'ufficio di horatio - horatio
« Risposta #21 il: 2011-04-12 23:29:49 »
Senza problemi, decidi pure quale sarà la tua prossima scena e facci sapere. Ci occuperemo di inquadrarla.
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

P.Jeffries

  • Membro
  • Davide Apollonio
    • Mostra profilo
Re:Scena 2 - nell'ufficio di horatio - horatio
« Risposta #22 il: 2011-04-13 04:25:03 »
Visto che sento puzza di bruciato voglio muovere le mie influenze per sapere qualcosa di più su quei forgiati. Quindi mi va bene una scena in uno dei locali della mia compagnia, quello dove incontro informatori, raccolgo informazioni..

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
Re:Scena 2 - nell'ufficio di horatio - horatio
« Risposta #23 il: 2011-04-14 03:18:02 »
Dammi solo un attimo e poi partiamo ^^
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

billrights

  • Membro
  • Stefano Pelletti
    • Mostra profilo
Re:Scena 2 - nell'ufficio di horatio - horatio
« Risposta #24 il: 2011-04-15 20:55:56 »
ti becco prima o poi, maledetto luxford!

pagherei per vedere la faccia che farà quando saprà del ponte... posso tirare GUARDO NELLA PALLA DI CRISTALLO? ;D ;D



« Ultima modifica: 2011-04-15 20:57:29 da billrights »
"Mi chiamo Fergus Valentine. Bill Benson è solo una persona che devo salvare, o uccidere".

Tags: