Autore Topic: Scena 1 - Alla fattoria di Donner - Donner  (Letto 6616 volte)

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
Re:Scena 1 - Alla fattoria di Donner - Donner
« Risposta #30 il: 2011-04-23 01:21:15 »
Mi va benissimo che blitz abbia un carattere forte ^^

comunque precisazioni su quello che fai possono essere utili comunque, per dare un'idea alla guida sul cosa fare dopo. se avessi detto che andavi a cercare blitz avrei impostato una scena diversa.

adesso invece credo che salterò direttamente al primo bivacco, sempre se non vuoi qualche scena con la tua famiglia prima, magari per un refresh o che so io.

comunque ora in un altro thread facciamo anche un po' di crunch militare ^^
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Scena 1 - Alla fattoria di Donner - Donner
« Risposta #31 il: 2011-04-23 04:06:43 »
Sì, l'idea è che avevo iniziato a scriverlo, poi ho riletto e mi sono detto: "Ehi, mica devo descrivere al master come mi preparo, non c'è mica il rischio che mi dica 'Eh, no, non avevi detto che ti preparavi, quando arrivano i soldati sei ancora nei campi'

comunque come scritto mi piace l'idea che blitz sia un po' ribelle, e Donner vi è abituato. "Son ragazzi", no? ^^

Però mi spiace liquidare la fattoria così, senza altro. Una scena di saluto ai fratellini secondo me ci sta, foss'anche un breve scambio di battute ^^
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
Re:Scena 1 - Alla fattoria di Donner - Donner
« Risposta #32 il: 2011-04-23 07:51:02 »
Scena di Refresh?
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Scena 1 - Alla fattoria di Donner - Donner
« Risposta #33 il: 2011-04-23 11:26:07 »
Sì, ci può stare come scena di refresh su istinto, volendo ^^
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Tags: