Play by Forum > (Solar System) PbF 3: What Measure is a Non Human?

Scena 1 - Alla fattoria di Donner - Donner

<< < (5/7) > >>

Patrick:
Non ho abilità esattamente appropriate (cioè, potrei prendere Coordinare, o Calmare). Quindi tiro su Capofamiglia (I), che prendo come nuova abilità a 0. Blitz è in vantaggio, in caso vedo come va il tiro e ci spendo sopra un punto istinto.

Mi rivolgo a Blitz con tono deciso (ma non arrabbiato). "Blitz, non essere avventato. Avventura non significa rischiare la vita per niente. Sei giovane, e hai di meglio da fare che farti ridurre a brandelli da una macchina."

0 0 0

Ecco la sfiga.  Triex, puoi tirare per Blitz, che in base al suo risultato decido se spendere un pool istinto o fare altro?

Matteo Suppo:
-1 0 0
[/size]
[/size]Blitz risponde con un debolissimo "Non puoi dirmi quello che devo fare!"!

Patrick:
Ora siamo entrambi a zero, ovvero entrambi falliamo la prova, giusto? E abbiamo pareggiato. Che succede di conseguenza (in fiction e non, ma in particolare in fiction)?

Matteo Suppo:
Se nessuno dei due spende punti di pool o usa segreti per ritirare i dadi, è un pareggio. Questo significa che il conflitto viene interrotto (o che entrambi vincono o perdono).


In questo caso Blitz non spende niente, e se non spendi niente neanche tu, interverrà il segrente Keel, a dire "Tornerò stasera e prenderò chi vorrà venire. Arrivederci"

Patrick:
Decisamente spendo un pool di istinto. Ci tengo alla mia famiglia, e Blitz sta facendo una sciocchezza! :D

1
(caspita, mi dimentico sempre la descrizione del tiro >.<)

Comunque con questo andrei a 1 e lui dovrebbe rinunciare ad arruolarsi, giusto?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa