inCONtriamoci > EtrusCON Estate 2011
Dresden EtrusFiles
Ariele Agostini:
Mi sembra sia andata per la grande città, allora. Personalmente non mi dispiaceva l'idea del campus (ma del resto amo Buffy, anche se non è detto che si finisca in quei territori).
Ovviamente ci sta bene la penetrazione economica (insert dubious joke here).
Polpaccio:
Faccio notare che "no campus" può voler dire "non centriamo l'azione sull'università" oltre che "non voglio assolutamente sentirne parlare" :)
E' possibilissimo rientrare nel primo caso, lasciandolo come luogo noto, senza dover usarlo come location principale.
Personalmente metterei nella Città qualche gruppo di idealisti , magari che agiscono in parte allo scoperto, in parte "underground" e di cui alcuni magari siano in the know
vonpaulus:
ok alla presenza del campus come luogo esistente della città; ok come locations di qualcosa ma non quella principale.
Alcune idee per i gruppi di idealisti:
La nuova Chiesa Bianca e Riformata che combatte con qualsiasi mezzo contro il peccato, e considera essere di colore un peccato molto grave.
Un gruppo new age terrorizzato dalle profezie maya impegnato ossessivamente nelle ricerche di informazioni occulte che "scava troppo a fondo".
Per la città ok america; Potremo prendere Baltimore, almeno per la lista dei luoghi poi la riempiamo come vogliamo. Poi io sono tifoso dei Ravens . . . .
Ma soprattutto quali sono i temi soprannaturali che vogliamo affrontare e quali sono i PG che vogliamo sperimentare?
A me piace l'idea di un personaggio che utilizzi il Glamour e la manipolazione; Ad esempio un emissario degli dei: un cuoco creolo del Suriname emissario di Anansi il dio ragno, che magari è stato mandato li proprio per fottere i Bianchi Riformati.
Ariele Agostini:
Io sono molto curioso di vedere all'opera la magia, ma se già due fanno praticanti, allora io vado volentierissimo sul vanilla human.
Davide Losito - ( Khana ):
Ok... allora, io recupero un vecchio concept, come già detto.
Ci tengo a sottolineare che non è un tentativo di "revival", ma semmai un tentativo di dare ad un concept una nuova possibilità di esprimersi.
Appena ho un attimo di tregua con i giochi del contest di GdRitalia, ve lo espongo a grandi linee, già "riconfigurato" per il Dresdenverse e per gli spunti che sono saltati fuori e salteranno fuori in questo thread.
Se -VI- piace, lo giocherò. Se lo trovate fuori luogo ditemelo che penso ad un altro pg ^^
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa