Autore Topic: Il CEO della White Wolf e la "tabella della gustizia divina"  (Letto 1451 volte)

Nefandus

  • Membro
  • Daniele B.
    • Mostra profilo
il buon Khana, su un altro forum, parlando di CnV ha riportato questo aneddoto:

Citazione
...si finirebbe nell'errore fatto anche dal CEO della White Wolf che chiedeva la "tabella di giustizia divina"

è vera sta cosa? e se sì: ce ne sono altri di questi gustosi aneddoti?

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:Il CEO della White Wolf e la "tabella della gustizia divina"
« Risposta #1 il: 2011-04-05 09:31:36 »
è vera sta cosa?

La mia domanda è: "cos'è/sarebbe/avrebbe potuto essere?" ?___?
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Re:Il CEO della White Wolf e la "tabella della gustizia divina"
« Risposta #2 il: 2011-04-05 11:17:58 »
Ho cercato anche su Vanilla, ma non trovo più il thread.
Avevano segnalato al cosa Moreno e Giullina, c'era un thread su the Forge; purtroppo ora non ho tempo di ri-cercarlo.
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
Re:Il CEO della White Wolf e la "tabella della gustizia divina"
« Risposta #3 il: 2011-04-05 12:43:03 »
Credo che il thread fosse questo:
[CnV] The GM does not play the role of God in DiTV. He doesn't have enough dice

Adkinson non è più il CEO della WotC da anni (e la cifra a cui ha venduto le sue azioni fa di lui, pare "l'unico uomo al mondo che abbia mai fatto i soldi con i gdr". Anche il conto di Gygax, sottraendo cause legali e semi-fallimenti, è in pareggio o poco più...), ma quella partita "all Star" fa comunque impressione...   8)
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Re:Il CEO della White Wolf e la "tabella della gustizia divina"
« Risposta #4 il: 2011-04-05 12:44:42 »
Azz, WotC... scusate, ho sbagliato demonio...
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Tags: