Autore Topic: Spese di spedizione da Janus  (Letto 1433 volte)

Marco Costantini

  • Membro
  • Era una notte buia e tempestosa
    • Mostra profilo
Spese di spedizione da Janus
« il: 2011-04-07 20:22:20 »
Ok, sono scemo io, ma non riesco a trovarlo.
Vorrei ordinare Penny, ma non riesco a capire a quanto ammontino le spese di spedizione.
Qualcuno può aiutarmi?
Escalo a Fisico: ti abbraccio.

Re:Spese di spedizione da Janus
« Risposta #1 il: 2011-04-07 20:31:26 »
Le spese di spedizione ti vengono comunicate insieme alle altre informazioni una volta inviata la mail per l'ordine.
Ad ogni modo facciamo 3 tipologie di spedizioni:
- Piego di Libri Ordinario, costa 2 euro, non è tracciabile e impiega più tempo ad arrivare
- Piego di Libri Raccomandato, costa 4 euro, è tracciabile come una raccomandata e impiega il tempo di una raccomandata (3-5 giorni lavorativi)
- PaccoCelere J+3, costa 10 euro, è tracciabile, impiega 3 giorni lavorativi ed è il metodo di spedizione obbligatorio per ordini voluminosi

Anticipo anche info riguardanti il pagamento.
Si può pagare in 2 modi:
- Bonifico Bancario
- Pagamento tramite Paypal

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Spese di spedizione da Janus
« Risposta #2 il: 2011-04-08 04:49:26 »
anch'io tempo fa avevo questi dubbi. Per curiosità, perchè queste info non sono indicate direttamente sul sito? (oppure sono indicate, ma io non le ho trovate *-))
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Re:Spese di spedizione da Janus
« Risposta #3 il: 2011-04-08 07:30:31 »
Attualmente non sono indicate sul sito perché la soluzione più adeguata all'ordine può variare a seconda dell'ordine. Il tasto "acquista il prodotto" genera una mail di fatto di richiesta informazioni, non costituisce un impegno o altro. Una volta presentate le tue richieste ti vengono presentate le opzioni o la soluzione consigliata personalizzata sull'ordine che hai fatto.
Con gli ordini attualmente gestiti da una persona sola è un modo per agevolare il lavoro a chi se ne occupa.

Tags: