Play by Forum > (Solar System) PbF 4: Solar Exalted
Alimir di Nexus (Mr. Mario) - Storia
Mr. Mario:
Alimir si inchina rispettosamente entrando nello studio, si avvicina alla scrivania e attende in silenzio, in piedi, di avere l'attenzione di un uomo che potrebbe essere definito come uno dei più potenti della creazione.
Nel frattempo, con grande discrezione, sbircia per capire di cosa si stia occupando al momento Udelph.
Luca Veluttini:
Udelph sembra intento a cercare di tradurre un grosso ed antico tomo. Sopra vedi dei simboli simili a quelli che ogni tanto il tuo mentore disegna per terra o sul suo corpo.
Appena si accorge che stai sbirciando, hai la sua attenzione.
"Di cosa hai bisogno, giovane Alimir?"
Mr. Mario:
"Oh, di nulla consigliere. Volevo solo informarvi che ho preso a cuore l'incarico che mi avete affidato e che intendo partire per Aphelia oggi stesso. Se avete delle raccomandazioni da farmi, sarei lieto di sentirle."
Luca Veluttini:
"Non farti catturare dalla Caccia al Wyld. Sei troppo prezioso per Nexus al momento. Al momento non ho altro da dirti. Ad Aphelia ricordati di agire sempre per il bene di Nexus." ti dice come se recitasse un copione.
Mr. Mario:
--- Citazione da: Luca Veluttini - 2011-06-08 17:39:37 ---"Non farti catturare dalla Caccia al Wyld."
--- Termina citazione ---
"Catturare... credo sia un termine gentile. Credete che siano qui per me, quindi?"
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa