Play by Forum > (Solar System) PbF 4: Solar Exalted

Alimir di Nexus (Mr. Mario) - Storia

<< < (8/29) > >>

Luca Veluttini:
Il vecchio Triatys prende alla cieca una pergamena sotto un cumulo apparentemente disordinato, come se sapesse perfettamente dove trovarla. La apre "Sono al corrente di alcune piccole limitazioni al tuo operato, ma il Consigliere Udelph ha comunque ottenuto che tu potessi operare in quel villaggio. E' molto importante che quel villaggio si ritrovi senza problemi."

Mr. Mario:
"Ah." Alimir è piuttosto sorpreso, cosa che non accade spesso.

"Mi ero anche chiesto se eventualmente il villaggio poteva essere annesso al territorio di Nexus, e soggetto alle nostre leggi. E' possibile estendere i nostri confini?"

Dopo averlo chiesto si sporge leggermente in avanti, come per fare una confidenza, ma in realtà per chiederla.

"Cosa rende quel villaggio così importante agli occhi del consigliere? Saperlo mi consentirebbe di non commettere errori nel gestire la faccenda."

Luca Veluttini:
"E' possibile estendere la nostra influenza e la nostra protezione. Per i confini, basterà che vedano quanto bene il tuo intervento abbia fatto per accettare la nostra proposta" ti dice seriamente Triatys.
Poi, alla tua "confidenza" semplicemente risponde "Nulla che tu possa rovinare con il tuo intervento, ma ricordati che in giro ora abbiamo una Caccia al Wyld e che ancora quel villaggio non è nei nostri confini..."

Se lo vuoi veramente sapere prendiamo mano ai dadi.

Mr. Mario:
Ok. Socializzare?

Luca Veluttini:
Perché no... Lui direi che invece utilizza Coerenza, che ha a 2.

Triatys, vecchio burocrate
Competenza: burocrate (2)
Pool: 5

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa