Autore Topic: Alimir di Nexus (Mr. Mario) - Storia  (Letto 32769 volte)

Luca Veluttini

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
Re:Alimir di Nexus (Mr. Mario) - Storia
« Risposta #135 il: 2012-03-01 13:43:28 »
"Ovviamente hanno subito tirato fuori la solita lezione sulle Divinità e sugli Spiriti. Non c'è molto altro da dire."

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
Re:Alimir di Nexus (Mr. Mario) - Storia
« Risposta #136 il: 2012-03-01 16:19:39 »
"Capisco" Alimir annuisce gravemente.
"Beh, intanto che aspetto il ritorno della mia guardia, portatemi dall'altare. Vorrei provare a rivolgermi ad Alywa."
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Luca Veluttini

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
Re:Alimir di Nexus (Mr. Mario) - Storia
« Risposta #137 il: 2012-04-02 22:31:19 »
Ok. Direi prossima scena all'altare, giusto?

Tag di Chiavi?

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
Re:Alimir di Nexus (Mr. Mario) - Storia
« Risposta #138 il: 2012-04-02 23:01:55 »
Temo di non avere taggato niente per questa scena. D'altronde, non ho fatto ancora niente.
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Luca Veluttini

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
Re:Alimir di Nexus (Mr. Mario) - Storia
« Risposta #139 il: 2012-04-20 21:46:42 »
Scena 8

L'Altare di Alywa è praticamente devastato. Una volta doveva essere un bel altare, ricavato all'interno di un tronco d'albero secolare e lavorato a forma di culla, per poter ospitare una persona a riposare. Ora il tronco sembra stato spezzato quasi in due e profondi solchi a forma di artiglio lo percorrono.
Questa visione reca con sé molta malinconia e tristezza...

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
Re:Alimir di Nexus (Mr. Mario) - Storia
« Risposta #140 il: 2012-04-21 03:48:50 »
Alimir passa le dita sui solchi lasciati dalla barbarie in un luogo un tempo così bello. "Ci sono voluti decenni perché quest'albero crescesse in questo modo, molto lavoro per renderlo un luogo sacro, e solo pochi attimi per distruggerlo" dice quasi fra sé e sé.

Si fa dare acqua, stracci e una ramazza, e pulisce personalmente ogni angolo dell'altare, eliminando tutte le tracce meno gravi del passaggio dei dragoni, poi si fa portare fiori, e incensi profumati se ne hanno. A quel punto chiedo di essere lasciato solo, e si raccoglie in preghiera, anche per alcune ore, se necessario e se non intervengono nuovi attacchi, implorando Alywa di concedergli udienza.
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Luca Veluttini

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
Re:Alimir di Nexus (Mr. Mario) - Storia
« Risposta #141 il: 2012-05-13 11:22:27 »
Non passa molto tempo dalla tua richiesta. Da dietro un albero, timidamente, fa capolino una ragazzina. Non vedi molto altro, perché appena poni lo sguardo su di lei, questa si nasconde velocemente dietro all'albero devastato...

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
Re:Alimir di Nexus (Mr. Mario) - Storia
« Risposta #142 il: 2012-05-13 13:50:51 »
Alimir rimane in ginocchio, facendo del suo meglio per non apparire minaccioso.

"Ti prego, non aver paura. Sto cercando Alywa, potrebbe servirle il mio aiuto. Sai dove posso trovarla?"
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Luca Veluttini

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
Re:Alimir di Nexus (Mr. Mario) - Storia
« Risposta #143 il: 2012-06-04 09:43:57 »
"Sono io Alywa, figlio del Sole" ti dice con una voce timida.

Fa un mezzo passo lontano dal tronco e vedi che la sua gamba sinistra è completamente menomata, cone ferite inferte da grossi artigli, e fatica a camminarci sopra.

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
Re:Alimir di Nexus (Mr. Mario) - Storia
« Risposta #144 il: 2012-06-04 13:44:17 »
Alimir abbassa la testa in segno di riverenza.

"Il mio nome è Alimir, e sono qui su richiesta degli abitanti di Aphelia, con il benestare del concilio delle entità di Nexus a cui devo i miei servigi. Sono costernato per gli attacchi che tu, il tuo tempio e il tuo villaggio avete ricevuto, nobile Alywa. Ti prego, se lo conosci, indicami il modo di riparare al danno fatto."
« Ultima modifica: 2012-06-04 13:47:29 da Mr. Mario »
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Tags: