Play by Forum > (Solar System) PbF 4: Solar Exalted
Alimir di Nexus (Mr. Mario) - Storia
Mr. Mario:
Sì, come prima.
Temperanza per sostenere Arti Marziali: -1 0 0 +1 = 0
Un grosso sostegno.
-1 -1 1 +1 = 0
Mi sta venendo voglia di cambiare personaggio. O gioco. O diceroller, almeno.
Spendo un punto corpo: 1 1
Alleluia. Adesso è un 4.
Luca Veluttini:
Tiro Mischia (1).
0 0 1 +1 = 2.
Mi sa che mi prendo 2 Danno. Vista l'azione è plausibile che il danno sia su Corpo. Che dici?
Mr. Mario:
Va bene.
Il colpo di Alimir va a segno, e Grak riesce a non far cadere la spada, ma si ritrova col braccio indolenzito.
"Potrei andare avanti così a lungo, ma preferirei parlarne. Tutto questo, vi sarete resi conto, è inutile."
Luca Veluttini:
Prossima negoziazione.
Il brigante da ordine ai suoi di ritirarsi e andarsene velocemente. "Torneremo in forze, dannato!".
Mr. Mario:
Uhm, stanno desistendo dall'attaccare i due a terra, quindi, nonostante non abbia fatto la figura fantastica che volevo fare, il mio goal sarebbe raggiunto. Non mi interessa inseguirli.
Alimir sorride. Non è una gran vittoria, ma è comunque una vittoria. Mentre si avvicina al vecchio e al ragazzo, non può fare a meno di chiedersi dove diavolo sia sparito Tohanu. Non un grandissimo lavoro sulla copertura come guardia personale.
Inoltre ora sia i banditi sia il villaggio sanno di che lui è un solare. Che lo sappiano i banditi è una cosa che gli può tornare utile, qui invece è possibile che ci sia da contenere del panico. Meglio chiarire subito con chi hanno a che fare, prima che gli vengano strane idee.
Si china a fianco dei due a terra, e con la voce più rassicurante del mondo chiede "Tutto a posto?"
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa