inCONtriamoci > InterNosCon 2011: Bacchanalia
Cosa mi piacerebbe provare all'INC
Mattia Bulgarelli:
Un (altro) Polaris potrebbe comparire tra Sabato e Domenica.
Le regole Aurora dove le trovo, in ogni caso? Sul mio HD non le trovo più... O_o;
Luca Veluttini:
Che domande: http://www.gentechegioca.it/smf/index.php/topic,1707.html
8-)
Dario Delfino:
Io sarei molto interessato a provare apocalypse world... ma ovviamente ancora non ce l'ho (aspetto l'edizione italiana!) quindi...
Ezio:
--- Citazione da: Dario Delfino - 2011-03-28 17:15:03 ---Io sarei molto interessato a provare apocalypse world... ma ovviamente ancora non ce l'ho (aspetto l'edizione italiana!) quindi...
--- Termina citazione ---
Il problema di AW è che un gioco da CAMPAGNA.
Si, in uno slot di INC si fa la prima sessione, che è divertente ma è, di fatto... la preparazione per il resto. In 3/4 ore, ottieni, al massimo, un minuscolo assaggio del gioco, che non so quanto sia soddisfacente... humm...
@Patrick: ok, deciso. Mi lascio libero lo slot di domenica mattina e mi iscrivo al playtest di Ron il sabato.
Quando ti sei iscritto fammi un fischio... ti sta bene un Fiasco in quello slot?
Patrick:
--- Citazione da: Aetius - 2011-03-31 06:26:32 ---@Patrick: ok, deciso. Mi lascio libero lo slot di domenica mattina e mi iscrivo al playtest di Ron il sabato.
Quando ti sei iscritto fammi un fischio... ti sta bene un Fiasco in quello slot?
--- Termina citazione ---
In linea di massima va bene. Comunque ci vediamo domenica, possiamo metterci d'accordo lì ^^
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa