Gente Che Gioca > Segnalazioni e News

Faxebook - Gioco di false identità sul social Network

<< < (2/3) > >>

Locke:

--- Citazione da: triex - 2011-03-25 13:23:12 ---Un mio amico sta facendo partire una partita. Vi faccio sapere se ci riusciamo.

--- Termina citazione ---

'sta cosa degli account fittizi è forte.ricordati di rportarci come va il gioco.

ciao

il mietitore:
quello che non ho capito è il modo in cui riesco a riconoscere un account fittizio. Cioè, è come incappare in un asteroide solitario mentre giro per l'universo. Se l'account fittizio tra gli amici non ha gente che partecipa al gioco, io devo semplicemente vagare per la rete sperando di trovare un account che mi ispiri fake.

In breve, come capisco _dove_ cercare?

Patrick:
era appunto il mio stesso dubbio, miet. Dal post di Paolo però si potrebbe dedurre che gli account che partecipano al gioco sono noti? E che lo scopo non sia tanto trovare i fake account, ma capire chi c'è dietro. Anche se dal testo sembra che non farsi trovare sia proprio un aspetto fondamentale del gioco...

il mietitore:
Da come l'ho capito è il contrario: i partecipanti sono noti, e devo capire qual'è il loro fake. Però appunto, gli account sono del tutto slegati, e l'unica cosa in cui puoi sperare è che i fake aggiungano amici a te comuni.

Matteo Stendardi Turini:
Ho guardato i profili dei partecipanti, e grossomodo tutti sono amici fra loro.
Da quello che ho capito, i master creano una quindicina di identità fake, le collegano fra loro e le assegnano ai giocatori (che si conoscono, altrimenti non funziona, ovviamente). Il gioco consiste nello scovare chi si nasconda dietro ai fake, e allo stesso tempo non farsi scoprire.
Penso.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa